
Baroni: “La strada è ancora lunga”
di Hellas Live
Pubblicato il : 7 Aprile 2024 - 20:58
Traduci questa notizia :
Mister, che analisi fa della partita? "Siamo arrabbiati. Il match si era messo come volevamo, purtroppo sono gare in cui occorre fare la partita perfetta, non una partita buona. Invece i gol del Genoa sono arrivati su due episodi che potevamo assolutamente evitare. Dobbiamo riguardare bene gli errori e ripartire già da domani mattina con forza e determinazione. La strada è ancora lunga, anche se con una partita in meno. Testa alta, lavorare forte e ripartiamo". Come ritrovare ora la tensione giusta, quella che forse è mancata in alcune occasioni oggi, anche se gli episodi per trovare il gol ci sono stati… "A volte paghiamo dei momenti importanti della partita in cui non puoi sbagliare, e non devi sbagliare. Dobbiamo avere una gestione diversa in certe situazioni. Questi errori non ce li possiamo permettere in questo finale di stagione e in queste partite. Dobbiamo imparare da questi e ripartire ancora più forte". Fonte: hellasverona.itCosa ne pensi?![]()
1![]()
1![]()
Aprite gli occhi gli altri hanno caprile e falcone che fanno miracoli noi abbiamo montipo
Baroni tasi la strada lunga andove soliti discorsi de un allenatore che na ga le Bale basta basta inutile d…b
Bla bla bla “dovevamo”….”non dovevamo”…”da domani si riparte”…solito tutto…solito bla bla bla
Baroni non vedi che dawidowicz e Duda i tira indrio la gamba x l europeo…fora in panchina
Gg se non fosse per Montipo oggi ne prendevi altri tanti, certamente ha i piedi fucilati e baroni non lo capisce
La tua strada è molto breve. Altre sette sconfitte e bye bye signor bradipo! Bye bye anca a quell’ altro che El compra figurine su eBay
DC sarà mia colpa de Montipo i gol…bastava nel primo tempo rimessa nostra buttarla di là della metà campo ed eravamo apposto ed il secondo gol bastava che Coppola calciasse lungo e risolvevi i problemi altro che arrivano sempre loro sulle seconde palle le palle da dietro cn risultato favorevole vanno calciate fuori dallo stadio i te le insegna nei pulcini…
Montipo’??? In una squadra di eterni prestiti di giocatori in maggioranza da B o C, il problema sarebbe Montipo’? Ma dai
Il trio peldoca setti sogliano baroni….la rovina del nostro hellas….dai giornalai difendere sogliano e baroni…due geni
Già, mi fanno schifo sti incapaci
Me dispiase tanto caro Baroni ma non se pol mia far impostar el zugo da bassi ciò che non semo boni de far con i lentoni de Coppola e Dawide. Oggi te firma’un posto in B salvo miracoli par disgrazie altrui.
Se sbagli quasi tutte le scelte, come hai fatto tu oggi, difficile vincere le partite
Sei un incapace ormai da pensione alla guida di gente senza palle, d’altra parte è la guida che deve dare stimoli e voglia di vincere, ma se uno è mollo e senza palle cosa vuoi che trasmetta. Sempre $etti merda
Oggi e con la Salernitana hai sbagliato proprio la partita. Saranno decisive. Inutile illudersi. Serie b. Squadra triste allenata male a livello di grinta.
Società da galera.
BARONI ROVINA DI VERONA.
Dopo il gol abbiamo smesso di giocare e lui mani conserte. Vergognati.
Tutti col Var….. Il genoa ha passeggiato ed era sereno per un pareggio. Noi dopo il gol siamo spariti. Altro che coltello tra i denti come l’empoli o il cagliari. Abbiamo ricominciato a giocare solo dopo lo 1-2.
Mentalità del pareggio, del non farsi male, dell’aspettare… Se non avessimo vinto le prime due, con la grande Mentalità di Baroni avremmo 21 punti.
Difendete, DIFENDETE CHI CI FARÁ RETROCEDERE!!! Henry sul 1-2 l’ha messo, dbbbbbbbbbb!!!!!!
Posso permettermi di dire che Baroni ha il grande limite di non saper dare carica ai giocatori? Non capisco perché sull’1 a 1 abbiamo giocato compassati e timorosi per poi scatenarsi dopo il secondo gol. Caxxo, siamo una squadra con limiti individuali, almeno mettiamoci agonismo e grinta. Oggi era una partita tra le più facili, l’abbiamo complicata e persa noi contro una squadra senza motivazioni e nemmeno tanto fenomenale. Quando giochiamo aggressivi qualcosa di buono accade e allora perché lasciare il gioco in mano all’avversario? Questa caro Baroni è mentalità sbagliata. Non ce l’ho con Baroni e gli auguro una buona carriera però un po’ di cattiveria in più vorrei che la trasmettesse. FORZA HELLAS.
Tavelon, Duda el tira talmente indrio la gamba che dopo 10 secondi era da ammonizione… Poi a fine primo tempo è stato ammonito e a inizio secondo tempo Baroni l’ha tolto per paura che lo espellessero….
Lunga e diritta correva la strada….
Faremo la stessa fine con un bello schianto?
Spero di no
Baroni quando deve fare la partita.la sbaglia sempre…non sa leggere le gare…con un altro allenatore tipo Nicola saremmo già salvi
Sarà anche lunga caro Baroni ma se perdi in casa con un Genoa che non aveva più nulla da chiedere a questo campionato e che alla fine manco correva più con chi li facciamo i punti?! A Bergamo? A Roma? Per non parlare di Fiorentina, Torino e Inter….sulla carta (e solo su quella) le uniche due partite abbordabili sono con Udinese e Salernitana e visto che fino ad ora non abbiamo mai vinto con una delle cosiddette grandi, se lui è tranquillo e sereno, noi un po’ meno! Dovrebbe essere in queste partite che si vede la carica dell’allenatore e di come prepara le partite che contano e i fatti parlano da soli….
Perfettamente d’accordo con te
Baroni Doman fali sponsar seto ebete d….b
Duda tira indrio El pie giusto nel senso che ha la testa altrove..non è più lui..un po’ di panca e al suo posto Dani Silva
Se non fa la cagata cabal allora ci pensa coppola, poi il rimpallo con gol cadendo, robe assurde, così si retrocede
Daghe dele scareghe!!!!