
Baroni: “La vittoria è un regalo per la squadra ed i tifosi. Ci sono delle evidenti difficoltà ma queste ci servono per crescere”
di Hellas Live
Pubblicato il : 19 Agosto 2023 - 21:17
Traduci questa notizia :
“La squadra è stata molto compatta ed equilibrata, sia pur contro una squadra molto equilibrata come l’Empoli. Folorunsho ha fatto solo due allenamenti, ho forzato invece Duda che si è speso comunque tantissimo. Faccio i complimenti ai ragazzi per questa vittoria. Sono abituato a queste situazioni, ho tenuto la squadra viva nel crederci e nel lavorare. Ci sono delle evidenti difficoltà ma queste ci servono per crescere. Questa vittoria è un regalo per la squadra ed i tifosi. Questo è l’atteggiamento che voglio dai miei ragazzi. Fa mentalità e spirito, e forma nel carattere. C’è una soluzione oltre la palla lunga su Djuric. Bonazzoli con Milan si conoscono molto bene, mentre Saponara non ha ancora la tenuta fisica. Sono entrati tre Terracciano e Coppola devono avere più fiducia in loro stessi. Filippo oggi mi è piaciuto per personalità, anche se nell’occasione di Gyasi è andato troppo con foga sul pallone. Saponara è un ragazzo straordinario e si è calato con un’umiltà incredibile. Tutti e tre sono entrati molto bene e per me sono titolari. I cinque cambi per me sono fondamentali” ha dichiarato in conferenza stampa l’allenatore Marco Baroni.Cosa ne pensi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chi vince ha sempre ragione !!! Bravo mister e complimenti !
Dighe al presidente de non vendar Ngonge a una diretta concorrente par pochi schei, el ne serve come l’acqua o la birra…….
Vinceremo il tricolor! Con Setti barucon! Forza Hellas /=\