
Baroni: “Lavoriamo per fare punti. Dobbiamo cercarli contro qualsiasi avversario. Cruz out, Mitrovic a disposizione”
di Hellas Live
Pubblicato il : 9 Febbraio 2024 - 13:53
Traduci questa notizia :
“Quando si affronta un campionato così bisogna essere in grado di gestire la sconfitta. A Napoli, per come è arrivato il gol, l'amarezza per una sconfitta che la squadra non meritava è ancora più grande. Dobbiamo lavorare sulle situazioni e bisogna fare punti, i punti sono quello che adesso dobbiamo perseguire" "Lavoriamo tanto, cerchiamo di non lasciare neanche un secondo che non sia utile al collettivo e ai ragazzi nuovi, cerchiamo di aiutarli con i video e con le clip, il calcio è una lingua universale, c'è grande partecipazione che serve a bruciare i tempi di ambientamento dei nuovi ragazzi arrivati, quando un giocatore ha fame di imparare la sua crescita è accelerata" "Chi al posto di Suslov? È stata una piacevole scoperta, è uno dei ragazzi che spero possa servire da esempio per la sua voglia di giocare che dimostra in allenamento con cattiveria e ferocia. Il sostituto a Monza potrebbe essere uno dei nuovi che sicuramente metteremo dentro. Noslin è già partito titolare due volte e dovrebbe essere riconfermato" "Che effetto mi farà trovarmi di fronte Djuric? Più che Djuric, il Monza. È una squadra che ha una classifica che gli permette di fare il calcio che vuole, dovremo fare una partita di coraggio che sarà sicuramente complicata” "A che punto sono i nuovi? Ci sono dei ragazzi pronti, come ad esempio Vinagre che arriva da un calcio come il nostro, ho passato un po' di tempo in Inghilterra a vedere la Championship ed è un campionato paritetico alla Serie A. Anche dagli altri sto vedendo segnali importantissimi, comunque per fare punti dobbiamo fare di più, non basta fare un tempo a Napoli e poi farci dire che siamo stati bravi, serve di più" “Assenti? Abbiamo perso Cruz per una quarantina di giorni, Mitrovic sarà a disposizione" “Quanto è importante trovare punti in trasferta? Ci servono punti, li dobbiamo cercare con qualsiasi avversario, dobbiamo avere questo nella testa, nel petto, nelle gambe e andare in campo con questo mantra" ha dichiarato in conferenza stampa l’allenatore Marco Baroni all’antivigilia di Monza-Hellas Verona. Fonte: tmw Alla testata giornalistica Hellas Live di Alberto Fabbri anche oggi è stato vietato dalla società scaligera di partecipare alla conferenza stampa dell’allenatore gialloblù.Cosa ne pensi?
2
1
1
7![]()
Accesi prestativi non l’ho sentito ora incomincia a dire PUNTI bene così dai Mister!
el deve averla fatta grossa il signor Fabbri
Dario Giuliani, ho solo riportato il comunicato (foto e testo) della Curva Sud, null’altro.
Baroni se non li hai ancora fatti fino adesso non so come nelle prossime due partite tu ne possa fare! Buona fortuna
sei Pecchia 2
Andoe solite parole ma punti 0
Perché ti viene così difficile dire.. andiamo a Monza per vincere! Un pel de coraio mister
Duda e suslo.. o chi per lui non devi mai cambiarli… col Napoli hai regalato il centrocampo dopo il vantaggio… a parer mio buttato almeno 1 punto..
Quindi dal tuo ragionamento fino adesso non avete fatto un cazzo! tutti questi mesi a lavorare per niente! Complimenti!
Pensavo che lavoraste per perdere
Concordo con emy …non sa leggere le partite. E avanti così regaleremo altri punti….avete cambiato tutto….potevate cambiare anche lui…ma quale allenatore viene a verona sotto costo e con skuadra completamente cambiata….spero comunque vada che sia l’ultima per setti….
Dai Mister!
Forza Hellas!!!
Baroni senza carattere, sei lecchino di sean ..
ma presto sean padon ti manda via ..
Rosa troppo forte,da scudetto
Parole, parole, parole….! Meno parole e più punti! Setti luamar!
Buonasera , fino a prova contraria nella REPUBBLICA ITALIANA vige ancora Art . 21 della costituzione Sig.Alberto no problem! cordialità