logo hellaslive

Baroni: “Le responsabilità mi piacciono. Il modulo di gioco è solo una conseguenza: dipenderà dai giocatori che avrò a disposizione”

di Hellas Live

Pubblicato il : 11 Luglio 2023 - 09:32

Traduci questa notizia :

“La non conferma di Veloso? Il calcio va avanti. Sono state fatte delle scelte.

Umtiti? A volte vengono messe in giro delle fantasie giornaliste. Le nostre idee sono ben altre.

Il nuovo staff tecnico? Più tardi sarà comunicato. Da Lecce saranno con me il vice Del Rosso, più due preparatori, il match analyst, tutta gente giovane e determinata, carica e con voglia di fare bene.

Se ho sentito il Sindaco Tommasi? È un amico. Damiano è sempre stato un leader anche da giovane. Sono contento di ritrovarlo anche se in un ruolo diverso.

Questo senso di responsabilità mi piace. Chi teme le pressioni non può fare questo lavoro. Queste continue sfide sono molto importanti e sento intorno a me tanto entusiasmo. Preferisco però che parli il campo.

Io la persona giusta per allenare l’Hellas? Ho fame e voglia di dare il massimo, tutti i giorni, sempre a testa alta.

Difesa a tre o quattro? Adesso bisogna solo pensare a lavorare. Il modello di gioco è solo una conseguenza ai giocatori che avrò a disposizione” ha dichiarato in conferenza stampa, l’allenatore Marco Baroni.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

6 Commenti

  1. Yellowblu

    Hellas deve essere con grande e feroce determinazione, fame, cattiveria abbinata a bella qualità. Deve avere tanta qualità e quantità insieme.

  2. LeonTastiera

    Tommasi, ti ricordo, durante l’infortunio patito a Roma, si è ridotto lo stipendio. Nel mondo del calcio, una cosa rara. Piuttosto di chiederti cosa c’entra Tommasi con l’Hellas, credo tu debba chiederti cosa c’entri tu con l’ortografia, caro Adriano.