logo hellaslive

Baroni: “Ngonge perdita importante. Resto comunque fiducioso. A Roma dal punto di vista prestativo, la squadra non sbaglierà”

di Hellas Live

Pubblicato il : 18 Gennaio 2024 - 13:51

Traduci questa notizia :

“Ngonge è una perdita importante. Sapevo che il giocatore era molto attenzionato e che la società avrebbe fatto di tutto per non farlo uscire, a parte a determinate condizioni. Perdiamo un giocatore che ci ha dato molto, ma ora devo concentrarmi sui ragazzi che ho a disposizione. Ci sono comunque i presupposti per fare bene e per continuare a crescere e lottare. 

Folorunsho? Sta meglio. Ieri si è allenato molto bene. Saponara invece adesso è al 100%, poi ci sono ragazzi come Cabal e Amione che scalpitano ed è arrivato il momento di metterli in prima linea. 

Siamo un po’ contati per la trasferta di Roma, questo è vero, ma abbiamo lavorato su delle soluzioni visto anche il loro cambio tecnico. Ma rimango fiducioso, specie guardando i miei ragazzi lavorare. Ci si unisce ancora di più e noi tutti dobbiamo fare e dare il massimo. 

La squadra è sempre più squadra. Questo dobbiamo mantenerlo, nonostante le uscite. I ragazzi stanno facendo bene, lavorando al meglio. 

A Roma sia in campo che fuori troveremo un impatto non facile. Dal punto di vista prestativo la squadra non deve sbagliare e sono convinto che non sbaglierà. 

Faremo delle entrate, cercando di accelerare al massimo la loro integrazione, considerando anche che la squadra ha trovato una compattezza e fiducia coi doppi esterni. 

La partita in casa della Roma sarà difficile e proibitiva come quella dell’Olimpico. 

Doig? Per Josh c’è una trattativa, vediamo. Ma Cabal sta crescendo tantissimo, ha recuperato da un brutto infortunio, ma è assolutamente affidabile. Anche lui non sbaglierà prestazione, ne sono convinto. Ho ancora due allenamenti per decidere, ma sono convinto che i ragazzi non sbaglieranno partita. 

Djuric? È un top dal punto di vista professionale, ha esperienza, e come tutti gli altri è rivolto al lavoro. Non dobbiamo farci inquinare da certe voci. È lì che cerco le risposte. 

La Roma? È una squadra forte, come ha detto De Rossi. Conosciamo il loro potenziale e conosco bene quello stadio: sappiamo quello che può dare. Ci piace confrontarci con il massimo e sarebbe mortale avere timore. Portiamo grandissimo rispetto, ma anche a Roma vogliamo portare il nostro calcio.

Noi ci mettiamo sempre in discussione, cerchiamo sempre di migliorarci. Bonazzoli? Quando ha giocato ha fatto bene, l’ho visto acceso ed è un ragazzo che ha ancora voglia di darsi un’opportunità in questo girone di ritorno. Mboula? Con le sue caratteristiche ci può dare una mano importante. 

Quando si giocano questo tipo di partite dico sempre ai miei ragazzi che queste sono opportunità” ha dichiarato l’allenatore Marco Baroni all’antivigilia di Roma-Hellas Verona.
Cosa ne pensi?
2
6
4
7
11

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

44 Commenti

  1. Pietro

    Acceso, prestativo, ci darà una mano, ci saranno entrate, lavoro su quello che ho a disposizione…il festival delle banalità.

  2. Giorgio

    Prestativo!?siamo in crescita!? Neanche Pecchia e Grosso erano scesi a questo livello di ruffianismo e di servilismo. Cosa si fa x non perdere la caregheta..

  3. Kunny Lyngus

    Juric avrebbe combinato il disastro…altro che dire prestativi…
    Tudor avrebbe preso a calcio Chicco e gli avrebbe rubato le merendine

    1. stefano

      Ma infatti a luglio hanno ingaggiato EL MÓLO proprio perché avrebbe accettato di tutto. Non è professionalità questa!!!! La professionalità è sempre accompagnata da dignità. Qui la dignità non ce l’ha nessuno in questa società!!! Esclusi i calciatori rimasti, che se mai faranno la loro onesta partita dal punto di vista dell’impegno, sa vuto dirghe??

  4. Diego77

    Io gli porto rispetto… Ha perso i migliori giocatori della rosa… Sarà durissima finché non arriva qualcuno.
    Comunque quando aveva tutti i giocatori a disposizione ha fatto troppi pochi punti… Speriamo che Sogliano compia un miracolo.
    Amen

  5. Jambo da Bergamo

    FORZA BARONI……SIAMO LEGATI A TE ..X SPERARE ..SOCIETA DI FALLITI
    VORREI VEDERE I LEONI DA TASTIERA..COSA FAREBBERO
    FORZA HELLAS SEMPRE

  6. Gisella

    Ma Setti perché non ci mette la faccia? Sta svendendo tutta la squadra e fa lo gnorri , non gli importa niente dei tifosi, della squadra e della città di Verona.
    Tasche belle piene è il suo obiettivo.

  7. MARIOFRICK

    Sembra che un giocatore porterà a casa a turno le maglie per lavarle mentre un altro porterà la borsa del ghiaccio e uno porterà il the caldo per l’intervallo…per il bicchiere ognuno userà il suo….

  8. Roberto

    Per me baroni non è un grande allenatore… ma c’è da dire che ha una grande professionalità, l’unica persona seria rimasta dentro una vera e propria bolgia fatta di meschini farabutti, inquisiti ed approfittatori

  9. Bastian Contrario

    Prestativamente te ciaparé ná imbarcata da ricordarselo, Baroni dai le dimissioni te ne andresti con dignità e saresti scusato in tutte le piazze, se rimani affondi anche tu!

  10. Luca /=\

    Sa volio che el diga? Che la società la ga vendu tutti? El tase e el va avanti…da sto punto qua ghe da darghene atto che le na persona seria…un altro allenator dopo tutte ste vendite el dava le dimissioni…resta el fatto che na piazza come Verona non la merita mia ste sciagure societarie

  11. Bepphellas

    Ma nessuno dei giornalisti, in questi giorni di mercato “nero” , ha mai chiesto o sollevato il problema stipendi….arriveranno regolarmente ? A questo punto ho i miei dubbi !!

  12. Elgiardineroincapace

    Sogliano dove sei??? Hanno svenduto anche te? Fai qualcosa db. Quell’infame ladrofallito fdgp (g=grande) odioso ipocrita meschino luamaro e tutta la sua famiglia di vampiri succhiasoldi … modello borussia, stadio nuovo, centro sportivo, bilanci attivi, … sta offendendo una città, il popolo gialloblu, Mascetti vieni a prenderti questo indegno

  13. Giovanni

    Baroni sei un allenatore di merda e non conti un cazzo per mantenere la pagnotta saresti disposto a pulire il c….. del presidente con la lingua.

Commenta