logo hellaslive

Baroni: “Partita giocata con gioia e ritmo. Il pubblico gialloblù è un valore aggiunto”

di Hellas Live

Pubblicato il : 17 Febbraio 2024 - 21:30

Traduci questa notizia :

“Il campionato è difficile e lunghissimo. Dobbiamo lottare tutti insieme. Il nostro pubblico è un valore aggiunto. La squadra questa sera si è spesa, si è donata, con gioia e ritmo. Così siamo riusciti a ridurre il gap coi bianconeri.

Faccio i complimenti ai miei ragazzi ed al nostro pubblico per il loro incessante apporto.

Suslov? Può migliorare molto. Stiamo lavorando tanto sui video, Thomas ha grande energia, qualità e partecipazione.

Questa squadra strutturalmente non può stare bassa, attendendo gli avversari, ma deve fare una partita di coraggio, corsa ed aggressività come questa sera. 

Il gol di Folorunsho? Gli ho già detto di dimenticarlo (ride, ndr). Mi fa piacere per il ragazzo, l’ho avuto a Reggio e l’ho un po’ lanciato. Deve lavorare tanto e ha margini di miglioramento importanti. Solo continuando a lavorare, può crescere.

Squadra da gennaio più funzionale? Abbiamo avuto tutti coraggio. Ci sono momenti dove ci vuole un cambio radicale ed insieme alla società siamo andati verso questa direzione. Tutti insieme possiamo raggiungere l’obiettivo” ha dichiarato a DAZN, l’allenatore Marco Baroni dopo Hellas Verona-Juventus 2-2.
Cosa ne pensi?
2
0
0
8
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

10 Commenti

  1. Sergio

    Mario , sicuramente meglio di Salvioni , Remondina , Pecchia e Grosso . Sfido qualsiasi allenatore partire con una squadra e a gennaio trovarla completamente cambiata . Forse di calcio qualcosa ne capisce .

  2. Matteo

    Antonio scusa il carpigiano è una merda perchè con tutti i soldi che ha preso in questi anni dei giocatori presi a poco e venduti a peso d oro nn doveva trovarsi in questa situazione finanziaria ,tanto di cappello a sogliano che con un budget minimo ha fatto grandi acquisti e ha una visione del mercato fantastica questo a mio parere ma chiaramente ognuno ha la propria idea

  3. fantasmino

    Anche io ti ho criticato in passato Mister ma la veritá é che per te non é stato facile ! Ora finalmente hai una squadra che ti segue e ti puó permettere di esprimere meglio le tue idee. Continua cosi !!! Siamo tutti ma proprio tutti con te !!!

Commenta