logo hellaslive

Baroni: “Penso al campo, non al mercato. Posta in palio alta contro l’Empoli”

di Hellas Live

Pubblicato il : 12 Gennaio 2024 - 15:50

Traduci questa notizia :

“Il contatto tra Duda e Bastoni? Sono cose che nel calcio avvengono. Non sempre è facile gestire il corpo quando c’è tensione. Ma oramai siamo andati oltre l’episodio, cercando di prendere quello che era importante della partita con l’Inter. E di cose buone ce ne sono state.

Domani ci sarà il solito sostegno del nostro pubblico, anzi lo sarà ancora di più. I nostri tifosi ci daranno una grande mano. Spetterà poi a noi infiammarli.

Mercato? Sono concentrato solo sulla squadra. Ogni giorno ricordo ai ragazzi quali sono i nostri valori e quello che conta, oltre l’importanza della maglia che indossiamo.

La sessione del calciomercato è aperta e se ci saranno delle situazioni, si analizzeranno sul momento. Io penso al campo, non al mercato.

Domani in campo il Verona visto contro la Salernitana o quello contro l’Inter? L’ho detto alla squadra e mi aspetto dai ragazzi una crescita. La posta in palio è alta contro l’Empoli.

Chi è il rigorista? Henry quando calcia i rigori in allenamento è incredibile ed a Milano contro l’Inter c’erano tutti i presupposti. I rigori li ha sbagliati anche Maradona… Dispiace per come è andata, però subito dopo ho abbracciato tutti i miei ragazzi.

È vero, abbiamo perso Hien, ma Coppola a Milano ha fatto una grande partita. Dawidowicz è rientrato ed è quindi disponibile. Devo invece valutare Saponara, ma sicuramente sarà della partita. Devo ancora decidere se dal 1’ o a gara in corso.

L’Empoli è un avversario pericoloso, giocano bene, hanno corsa ed un discreto palleggio. Ma sarà importante quello che noi faremo dal punto di vista dell’attenzione. Ci vorrà voglia e determinazione su ogni pallone.

Bilancio girone d’andata? C’è stata una crescita in questa prima parte di campionato, ma ci mancano anche dei punti. Siamo in corsa e sappiamo che il campionato è ancora molto lungo.

Che settimana è stata per Ngonge e Doig? Non viene permesso di pensare a certe cose. I giocatori sono dei professionisti, questo glielo ricordo tutti i giorni. Siamo dei fortunati ed un calciatore non può abbassare la testa o pensare a qualcos’altro. È un retaggio mentale sbagliato.

Henry? Sta sempre meglio ed il gol per un attaccante è linfa vitale. Con Djuric c’è una staffetta, senza dimenticare Bonazzoli.

Folorunsho confermato al fianco di Duda? Devo fare ancora delle valutazioni” ha dichiarato l’allenatore Marco Baroni alla vigilia di Hellas Verona-Empoli.
Cosa ne pensi?
1
1
0
2
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

11 Commenti

  1. Visdacaz

    Baroni…te ghe da far una partia …par che te te c..hi addosso..coraggio forsa..lo sapevi dove arrivavi…el Setterello ta’ frega anca ti come da anni noialtri.
    Soli contro tutto

  2. Dasimengoto

    Devo esar sincero : dale dichiarasioni post Hellas Verona – Salernitana te cominsi a darme fastidio, masa aziendalista e pragmatico e fumoso . Incazzati ogni tanto per dio ! Fora i coioni pubblicamente anca ti !

  3. Dasimengoto

    Devo esar sincero : dale dichiarasioni post Hellas Verona – Salernitana te cominsi a darme fastidio, masa aziendalista e pragmatico e fumoso . Incazzati ogni tanto per dio ! Fora i coioni pubblicamente anca ti !

Commenta