logo hellaslive

Baroni: “Per cambiare modulo dovevamo smontare la squadra in sede di mercato”

di Hellas Live

Pubblicato il : 1 Settembre 2023 - 21:39

Traduci questa notizia :

“Tanti errori? Abbiamo perso troppi palloni, ma c’è stato un momento in cui pensavo persino di vincerla.

Qualcosa in mezzo al campo l’abbiamo lasciata oggi. Hongla (distorsione alla caviglia, ndr) l’abbiamo perso per un brutto fallo ed abbiamo subito poi anche gol. La prestazione di Duda? Dopo un lungo stop causa infortunio al ginocchio, ci poteva stare. 

Sto lavorando sulla gestione della palla ed è uno degli aspetti su cui dobbiamo migliorare. Peccato perché abbiamo perso male la palla e loro ci hanno punito perché hanno qualità. Abbiamo comunque fatto più passaggi del Sassuolo, togliendogli una delle principali caratteristiche. 

Ho visto comunque una crescita sotto certi aspetti e la sosta per noi sarà importante perché ci permetterà di lavorare. 

Finalmente si è chiuso il calciomercato. Ringrazio la società che ha desistito ad offerte importanti. Ora spero di riuscire a valorizzarli ancora di più questo gruppo. 

Avanti col 3-4-2-1? Per cambiare dovevamo smontare la squadra. Il mercato non è stato facile, ma sono contento che siano rimasti quei giocatori che hanno avuto attenzioni importanti. E sono convinto che possiamo migliorarci” ha dichiarato in conferenza stampa Marco Baroni.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

7 Commenti

  1. Toni

    Dopo un po’ di fortuna in 2 giornate, riatterriamo tranquillamente. Inutile dire che 6 punti con 2 trasferte ed 1 in casa con la Roma sono oro colato. Speriamo in una salvezza tranquilla (salvi a 4 giornate dalla fine)

  2. Alex James Mariotti

    È una sconfitta che ci sta ma con più attenzione si portava a casa il pareggio specialmente il rigore papera di consigli bonazzoli invece di tirare la passa in orizzontale cosa che nel calcio è un suicidio anticipano loro fanno 30 metri senza che nessuno li tiri giù ed entrano in area di rigore e se lo procurano e poi sull 1 a 1 si fanno le barricate non si concedono ste ripartenze

  3. Marcantonio

    Non sarà sta sconfitta qua che ne ferma. Rispetto all’anno scorso dai è tutto diverso. E poi squadre che deve andare in Champion vedi Roma Lazio do ele? E aspette’ domani.

Commenta