
Baroni: “Potevamo fare meglio sui gol subiti. Noi ci siamo e ci crediamo”
di Hellas Live
Pubblicato il : 4 Febbraio 2024 - 18:53
Traduci questa notizia :
“All’intervallo ho detto alla squadra di far finta che fossimo sotto. Nella ripresa siamo scesi in campo con un altro atteggiamento e abbiamo fatto bene, creando e tenendo bene il campo. Potevamo fare meglio sui gol subiti, ma i complimenti vanno comunque fatti ai ragazzi. Noi ci siamo e ci crediamo. Con questo tipo di prestazioni, arriveranno risultati importanti anche contro squadre più blasonate. Rimane comunque la buona prestazione. Sono contento dei ragazzi che sono arrivati, stanno sempre più entrando nella mia idea di gioco. Ci sono tante cose positive in questa prestazione. I cambi? Ho dovuto gestire Noslin che ha avuto un affaticamento, Swiderski è entrato comunque molto bene, mentre Coppola aveva i crampi. Non sono state scelte, ma interventi. Sui gol subiti, potevamo fare sicuramente meglio. Nel primo tempo abbiamo concesso il palleggio, ma non occasioni. Nella ripresa invece ci siamo alzati, facendo quello che sappiamo fare. Montipó? Per noi è una certezza ed oggi condivido che abbia fatto un paio di interventi molto importanti” ha dichiarato in conferenza stampa, l’allenatore Marco Baroni.Cosa ne pensi?![]()
2
5![]()
![]()
Esatto, potevamo fare meglio. Come a Torino Milano Firenze e Roma. Se la squadra prende sempre gol all’ultimo caro mio te si ti l alenador..sveiete fora!
La squadra la fa’ quel che là pol un unico colpevole El fiol de na roia che non se fa’ mai veder
Non hai c9ncesso occasioni nel primo tempo…e le due parate decisive di montipo cosa sono?
Mi girano talmente le palle per tutti i punti buttati via ma contro certi campioni è difficile spuntarla, comunque bravi.
Mi girano talmente le palle per tutti i punti buttati via ma contro certi campioni è difficile spuntarla, comunque bravi.
Considerando tutto quello che è successo la squadra ha giocato bene soprattutto nel secondo tempo. Anche o nuovi mi piacciono…meglio di qualcuno che è partito e non stava qui volentieri.
FORZA HELLAS.CJE CE.LA FACCIAMO!!
Considerando tutto quello che è successo la squadra ha giocato bene soprattutto nel secondo tempo. Anche o nuovi mi piacciono…meglio di qualcuno che è partito e non stava qui volentieri.
FORZA HELLAS.CJE CE.LA FACCIAMO!!
Oggi un bel Verona, purtroppo a noi manca il fuoriclasse che risolve la partita.
Si però lori i gavea anca i indigeni in campo !!!!!
Buonasera , ma possibile che i ns giocatori non creino MAI cappannelII educati ,CONVINCENTI ed Insistenti intorno all arbitro per fargli richiedere l ‘aiuto del VAR come fanno le altre squadre oggi bisognava farlo !!!!!!!!! Insegniamogli anche quello !!!! Grazie sig Baroni
Te disi sempre così, ma semo sempre più in B…. Ma tanto non ghe ne frega un cacchio a nessuno e va ben così…
Stefano concordo pienamente pecchiamo tantissimo in quello se protesti platealmente subito e fai in modo di non far riprendere subito il gioco l’arbitro lo costringi per forza quanto meno ad andare a vedere il Var!!!
Se questi i era I campioni d’italia ….se salvemo alla grande. Bravi tutti
Anche noi ci crediamo… Che andiamo in serie B
grola ceolota va a sentarte a san martin
Noslin giocatore da serie D
Tavsan veramente senza preparazione
Tchatchua vergogna..
Sean setti ci portano in B .. 100%
..
Brao
te portem a san martin e te lasemo lì grola
Feder se te vol vedere la serie D va a San Martino…grola clivense
Si certo magari nn sbagliando i cambi …
A Monza bisogna assolutamente andare a vincere.
Baroni per contiuni fare giocare tchatchoua in difesa.
Potevamo fare meglio….si i cambi mb