logo hellaslive

Baroni: “Qualcosa di buono l’abbiamo fatto, ma c’è da lavorare. Sappiamo benissimo cosa ci serve: siamo carenti in mezzo al campo”

di Hellas Live

Pubblicato il : 20 Luglio 2023 - 19:19

Traduci questa notizia :

“Si fanno sentire i carichi di lavoro? È chiaro che oggi è stato difficile fare gol e trovare le giocate. Sono partite che servono per fare della condizione e per valutare i ragazzi che sono arrivati e che non conoscevo. E poi non ci sono infortunati e questo è molto importante. Ma c’è da lavorare e lo sappiamo.

Ho chiesto di muovere il pallone velocemente ma la partita è stata complicata. L’importante è mettere sudore e fatica addosso. 

Hrustic? È presto per dire se rientra o meno nei piani. Sono partite che fanno poco testo. Ha qualità, ma non sono abituato a dare giudizi velocemente.

Quanto sento Sogliano? Ci sentiamo la sera perché il direttore è molto impegnato. Sean sa benissimo cosa serve.

Linea a quattro? Abbiamo dei riferimenti, a uomo, con aggressione. I ragazzi stanno lavorando con entusiasmo e partecipazione, aspetto questo molto importante.

Giocando così è importante sfruttare le fasce, ma sappiamo che siamo carenti in mezzo al campo. Qualcosa di buono comunque l’abbiamo fatto questo pomeriggio. 

I giovani? Si stanno facendo un’esperienza importante in un ritiro tosto e duro, per loro è una grande opportunità di crescita e mi permette di valutarli. La prossima amichevole sarà invece un test più veritiero.

Cosa manca a questo Verona? Non voglio toccare questo tema. Ci sono dei tempi, il presidente ed il direttore sono al lavoro. Quello che manca è visibile. Sicuramente qualcuno arriverà com’è logico che sia. 

A che punto è il cantiere? Non dobbiamo temere questa cosa, ma non cerco sicuramente alibi. L’importante è avere la chiarezza di idee sul profilo che cerchiamo. Io penso solo a lavorare.


Perché Doig e Hien non hanno giocato? Solo affaticamento, non c’entra il mercato. Lasagna poi sta rientrando, come Duda che sta lavorando molto bene. Spero di averli presto a disposizione” ha dichiarato in conferenza stampa a Mezzano, l’allenatore Marco Baroni.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

8 Commenti

  1. °π

    “Perché Doig e Hien non hanno giocato? Solo affaticamento, non c’entra il mercato.”
    Ma perché continuano con queste cazzate?

  2. Giuseppe

    Bisogna affrettarsi con gli acquisti. Stiamo perdendo troppo tempo. Stiamo giocando con giocatori di altre squadre. Dai dai dai

Commenta