
Baroni: “Questa vittoria ci serviva”
di Hellas Live
Pubblicato il : 13 Gennaio 2024 - 21:25
Traduci questa notizia :
“Siamo in una città bellissima, con una società importante e vogliamo dare tutto. Le difficoltà si superano quando c’è unità. Ci siamo sempre concentrati sul lavoro ed oggi ci serviva questa vittoria. Sono messaggi che diamo a tutti, sia all’esterno che alla squadra. Noi ci saremo fino in fondo. Serdar? Giochiamo in mezzo al campo con dei mediani che sono delle mezzali. Ieri ci siamo parlati e gli ho detto che gli avrei dato una possibilità. So che ha grandi qualità, oggi mi è piaciuto, ha fatto una grande partita dando un messaggio a lui ed a se stesso. Facciamo il lavoro più bello del mondo ed un professionista deve saper vivere anche nelle difficoltà. Col direttore ci parliamo sempre e ieri gli ho detto che non volevo sapere niente perché ero concentrato solo sulla partita di oggi. La trasferta in casa della Roma senza Duda? Ora stacchiamo un giorno e poi inizieremo a prepararla” ha dichiarato a DAZN, l’allenatore Marco Baroni.Cosa ne pensi?1![]()
1
3![]()
![]()
Il secondo giallo a Duda è inventato.
esatto, ma perchè il var non si usa per sti falli con ammonizione/espulsione ?
Assolutamente d accordo la parfin piega’ le gambe x non toccarlo doveri do cazzo eri
Società seria ..
Paghiamo l’aver alzato la cresta contro una strisciata. Soli contro tutti come sempre.
Il secondo giallo a Duda è scientifico. Ordini dall’alto per punirlo in merito alla scorsa partita. Non ci vuole molto a capirlo. Ordine preciso di rocchi a doveri. Se puoi caccialo fuori….
Non c’era il secondo giallo per duda. Comunque se sei ammonito devi essere più prudente
Giusto World lo hanno cacciato per domenica scorsa
“…ha fatto una grande partita dando un messaggio a lui ed a se stesso…” sa cazzo vol dir? Questo non sa nemmeno parlare italiano…
DIMETTITI NA TE NA DE CUL
DIMETTI NA TE ANDA BEN ANCA STO GIRO