logo hellaslive

Baroni: “Questi test ci sono serviti per avvicinarci al meglio alle prossime gare ufficiali”

di Hellas Live

Pubblicato il : 5 Agosto 2023 - 18:32

Traduci questa notizia :

Mister, che partita è stata? "Una partita intensa, giocata contro una squadra che ha vinto lo scorso campionato e ha un sistema di gioco collaudato. È stata sicuramente una gara impegnativa dal punto di vista del temperamento e della corsa, però i ragazzi hanno dato tutto. Questi test ci sono serviti per avvicinarci al meglio alle prossime gare ufficiali".

Che indicazioni ti porti via rispetto anche alle scorse amichevoli? “Ci è servito alzare il livello di difficoltà. In questo momento abbiamo diverse assenze e siamo tornati alla difesa a tre perché oggi abbiamo più giocatori centrali che esterni e centrocampisti, quindi abbiamo cercato di mettere in campo i ragazzi sfruttando al meglio le loro caratteristiche ed evitando di snaturare troppo le loro qualità. Questo test ci è servito molto, ho visto da parte di tutti dedizione e impegno, ora dobbiamo sistemare ancora diverse cose”.

Anche oggi erano presenti molti tifosi al seguito della squadra… “Ringrazio i tifosi che sono venuti fino qua in Germania, a inizio partita si sentivano solo loro dentro lo stadio. Speriamo di ricompensarli al più presto” ha dichiarato al club scaligero Marco Baroni, allenatore gialloblù che non è stato portato in conferenza stampa nonostante la presenza a Heidenheim di Hellas Live.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

24 Commenti

  1. CZIGIO1312

    Che rispetto che ha la società verso L’UNICA testata giornalistica SEMPRE PRESENTE OVUNQUE! Ennesima vergogna di questa società!

  2. Alex James Mariotti

    Intanto folornusho non arriva e akpa akpro e all Empoli… facciamo 4 4 2 e quel che sarà sarà… retrocessione sicura

  3. Marciorina

    Mariano, “bueae” contiene un quadrittongo, complimenti. Ma non è nella nostra lingua dialettale, da dove casso sito?

  4. Alex James Mariotti

    Leo pensela come te vol du mesi par tor di centrocampisti e na punta neanca nei amatori succede…dopo i Pol rivar domattina… spero….

  5. Barak

    Ecco gli ultimi coglioni che difendono setti, lecchini di merda tifosi da niente! Fate gli abbonamenti masochisti! Comprate i biglietti con l’Ascoli e tornate a casa con 3 pappine e due birre…. Tifosi insulsi non avete capito il gioco!

  6. Gian

    Baroni te fe la fine de Cioffi! Svejete fora e batti i pugni sul tavolo. Con quel fallito de presidente te sarè el primo a pagar, ricordatelo

Commenta