logo hellaslive

Baroni saluta l’Hellas Verona

di Hellas Live

Pubblicato il : 31 Maggio 2024 - 14:55

Traduci questa notizia :

Secondo Sky Sport, si separano le strade dell'Hellas Verona e Marco Baroni: l'allenatore ha comunicato la sua decisione al club. Attesa comunicazione ufficiale.
Cosa ne pensi?
8
7
19
4
14

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

130 Commenti

    1. Raycharles68

      Le parti si devono ringraziare a vicenda: noi dobbiamo farlo perché ha ben gestito la rivoluzione, lui per non essere stato cacciato a zampata nel culo quando lo meritava pienamente!. Detto questo, tanti saluti e pochi rimpianti

      1. Concordo con Mario.. non una grande perdita dal punto di vista sportivo.. ma sembrava una brava persona… invece bla bla bla… quest’anno ho Tifato di francesco… l anno prossimo tiferò prete falso.. Baroni

  1. Umberto

    Quando sono andati via juric e tudor…mi e’ dispiaciuto …ero anche preoccupato….oggi non sono né dispiaciuto e nemmeno preoccupato ….perché rimane sogliano….poi lhellas ha una cosa che le altre skuadre non hanno …i tifosi che soffrono con loro e non li lasceremo mai forza verona

  2. Bertossi

    Il miglior piazzamento della sua carriera l’ha raggiunto quest’ anno. Ora si crede un fenomeno, che vada, in fin dei conti ha fatto quello per cui era pagato. La scelta è sua, solo il tempo ci dirà se ci abbiamo perso o guadagnato.

  3. Rp

    TMW dà come sostituto Inzaghi. Noooo te prego noo!! Lè un incapace!! I l’ha dìto tanti giocatori che ga avuo quando l’ha alenà.

  4. BUBU

    …e questa è una chiara risposta all’innominabile. Anzi, probabilmente era un addio già preannunciato a gennaio. Lo avrei fatto anch’io.

  5. Frusta

    Non e che ogni allenatore che va via bisogna insultarlo era..vi ricordo che si tratta di un ex giocatore dell Hellas uno che in campo non si è mai tirato indietro..peso dei buteleti dell asilo…grazie marco giusto così con una società così fai la cosa giusta..setti vattene

  6. Giada

    Comunque il girone di andata è andato molto male con Baroni… Poi nel girone di ritorno cambiando i giocatori le cose sono andate meglio…. La fortuna di Baroni è stato Sogliano… Altrimenti lo spogliatoio era spaccato… Sarebbe stata b assicurata.
    Perciò arrivederci baroni

  7. Fede71

    Sono stato felice quando ha confermato di restare Sogliano ( ci ricordiamo un certo Marroccu ,disastro)….lui sa cosa fare per gli altri ….ciaone se nn vogliono .
    SOLO HELLAS

  8. paolo

    beh, cosa doveelo far?
    con un “presidente” del genere…farabutto di prima categoria con la facia come el buso del cul.
    Rimane solo San Sogliano..
    Si , esatto, San.

  9. BUBU

    Ripeto: a baroni tutta la mia stima perché dopo quello che gli ha combinato l’innominabile a gennaio, si è comportato da signore, mai una lamentela ed ha onorato il suo contratto fino all’ultimo, centrando una salvezza che ha del miracoloso. Poi, comunque, come allenatore ha dimostrato parecchie lacune.
    Detto ciò… avanti con massimo donati. Buon prospetto, se non si brucia, ma soprattutto l’unico tra i papabili che può accettare di venire a lavorare in questa società.

  10. Ivan/=\

    Grazie Mister per il bel lavoro svolto da te e il tuo staff in questa annata che di facile non ha avuto niente. I pochissimi infortuni avuti e la determinazione di tutti nel ritorno lo stanno a testimoniare. In bocca al lupo
    Per il dopo a me piacerebbero Vanoli o Donati anche se non hanno esperienza di A. La garanzia sarà come sempre Sogliano,vera forza di questa società.
    Dai Verona

  11. Alex James Mariotti

    In bocca al lupo mister e grazie di tutto…sei una brava persona che può commentere errori come tutti… grazie ancora…

  12. Matteo

    Ha fatto bene non c’è un progetto sicuro da noi … Secondo me ha fatto un miracolo sportivo se pur con qualche errore … Un bocca al lupo e grazie Mister

  13. Sergio

    Grazie Mister hai scritto una pagina in calligrafia sul libro della Storia dell’Hellas.
    In bocca al lupo per il tuo futuro

  14. Sergio

    Quando i tifosi lo criticavano io l0 sostenevo sempre
    Quando ci ha salvato l’ho ringraziato
    Ora che il comandante baroni-schettino
    Abbandona la nave perché’ non ha i cogl…i per battagliare ancora
    Non gli auguro neanche buona fortuna
    Anzi
    Gli auguro la fine di di Francesco salernitana
    All’ambizioso baroni schettino

    1. Pippo gialloblu

      Bisognerebbe sempre, prima di insultare un allenatore, sentire cosa gli offriva la controparte e non parlo certo di Sogliano.
      Fra poco inizierà la nuova rivoluzione e vedremo se Donati o altro sapranno tenere la barca a galla come ha fatto il buon Marco quando gli vendono metà squadra in ritiro !!!!!!!!!!!!!!!!! .

    2. Kh4e

      Non abbandona la nave perché non ha i coglioni, ma perché non ha la possibilità di costruire nulla!! Grazie Mister, giocatore dell’Hellas, sempre lottando per la maglia, allenatore signore, grazie di tutto!!

  15. Tavelon

    Se l’ambizione prestativa è andare al Monza..che vada vediamo se mangia il panetun… l’ importante è che Sean…che fa il bene x l Hellassss

  16. Ahia

    Vedremo le sue motivazioni, ma di sicuro qui ha dato più che il massimo e quindi lo capisco quando ha parlato di logorio. Forse neanche lui immaginava di avere a che fare con una società mal messa fino a gennaio

  17. Sergio

    Io ringrazio il baroni che ha compiuto un miracolo
    Ma ora (causa l’insicurezza della società’) abbandona la nave perché’ non ha cogl….per battagliare ancora
    Non gli auguro buona fortuna
    Perché’ per me ora lui
    È’ baroni- schettino

    1. SempreHELLASnelcuor

      No te si xa a Sassuolo, dove te trovi un gran campione scozzese. Ocio però, parche’ el ha la pasion de andar in giro tuto el giorno par Modena…..

  18. Bastian Contrario

    Ha lasciato da “vincente” un altro anno qui si sarebbe sputtanato le altre piazze! Ora se ne va da eroe e ha fatto bene! Chi resterebbe con il buffone? Dobbiamo liberarcene!

  19. Michele 72

    Ha fatto un grande lavoro,con quello che ha fatto Sogliano, cioè tornare al suo modulo a quattro e con gente con fame.
    Adesso gli auguro buon lavoro
    Personalmente Donati o Vanoli, Dionisi più defilato,gli altri nomi che sento girare,anche no.

  20. Bastian Contrario

    I nomi di cui si parla sono tutti in categoríe inferiori, retrocessi o emergenti con voglia di mettersi in mostra in A! Liberiamoci con forza da setti!

    1. Vit

      Mercenario chi?!???? Difendete un farabutto che avrebbe venduto sua madre: il punto è che il farabutto non farà mai crescere l’Hellas, ma soltanto il suo portafoglio

    1. Sogliano è una sicurezza ma setti rimane un farabutto senza un progetto …. temo che svendera’ tutto il possibile come sempre …
      Io tifero’ sempre hellas ma questa società mi fa schifo ….

  21. Fabio

    L’avevo sempre sostenuto all’andata
    Poi ringraziato per la salvezza
    Ora che rifiuta il rinnovo biennale
    Ti auguro la stessa fine di.di francesco
    Retrocessioneeeeee!!!
    Vediamo in che squadra ambiziosa andra’

    1. stefano

      Caro Baroni, ti ricordo che se non avessimo vinto le prime due pattite di campionato grazie al bel lavoro di gruppo fatto da bocchetti- crisantemo, se non ti avessero tolto un po’ di nebbia dalla testa con le vendite di gennaio, se lotito non avesse fatto un quantomeno probabile cenno mistico alla salernitana, grazie alle tue 15 partite di fila senza vittorie, la totale assenza di gioco e le continue formazioni diverse, saremmo retrocessi. Ti ringrazio di certo della tua professionalitá, costata però un milione di euro, non for free. E ora, come quasi tutti quelli passati a verona e andati a fare i fenomeni altrove, sparirai nel dimenticatoio. Bai bai. Forza hellas, l’hellas siamo noi.

  22. Pippo gialloblu

    Bisognerebbe sempre, prima di insultare un allenatore, sentire cosa gli offriva la controparte e non parlo certo di Sogliano.
    Fra poco inizierà la nuova rivoluzione e vedremo se Donati o altro sapranno tenere la barca a galla come ha fatto il buon Marco quando gli vendono metà squadra in ritiro !!!!!!!!!!!!!!!!! .

  23. Fabio

    Il ( baronetto). Ha detto che è’ ambizioso voglio vedere in che squadra andra’
    Ha deluso e cancellato per me il buono fatto
    D’altra. Parte l’ambizioso non ha più’ voglia di battagliare

  24. Mario 71

    A GENNAIO E GIA A SPASSO A ⁷fARE SHOPPING lui e il suo staff posso capire le difficoltà ma lasciare così è da mercenario SENZA PALLE noi siamo seduti in riva l Adige aspettando che passano gli sfigati (i Giapponesi aspettavano morti) SETTI sarà quello che sarà ma fin che c’è Sogliano noi siamo vivi e non molleremo mai IIMPARA BARONI

  25. Alec

    Alla fine Baroni ha fatto il suo dovere, è stato bravo a tenere la squadra unita e ci siamo salvati e questo è ciò che conta. Lo ringrazio e rispetto la sua scelta. Secondo me l’unico problema che abbiamo è la sanguisuga di Carpi

  26. Leo

    Adesso baroni le meo de Guardiola. Tuti tifosi con la memoria curta. A dicembre tuti i volea mandarlo via a pesate’ nel cul parche’ no El capea on cazzo

  27. Tia87

    Mister..grazie di averci salvati..le la societá che fa schifo..te dago 2 milioni par restar..Te ne da go 10 par se te vegni ala Lazio ( o chiunque sia)..
    Db no le mia da Verona lu era..dai su..
    Cmq sempre forza Hellas

  28. Manu14

    Stefano, sei penoso nel tuo commento. Baroni è stato un grandissimo professionista. Tu che cazzo hai fatto nella tua penosa esistenza, visto che insulti un uomo che a gennaio gli hanno sembrato una squadra. Hai mai fatto gioco di squadra? Hai mai partecipato a team di lavoro??? Sempre a parlare di soldi sei… quel tuo commento li dimostra quello che vali…

  29. Preben

    Fascisti o antifa non me ne può fregare di meno. La politica tenetevela per voi. Il tifo per Hellas ha i soli colori giallo e blu.

  30. Luca

    Non capisco sinceramente, ha compiuto quel ricambio, anche di modulo, che serviva dopo anni e chiuso la stagione in crescendo. Si poteva proseguire su quella strada migliorando la squadra. A meno che non sia andato via per soldi

  31. enri

    Tutti a dire che ha fatto un capolavoro da gennaio in poi con una squadra strassa. Ma fino a gennaio con una squadra “più forte” cosa ha combinato? Allenatore da serie B come aveva dimostrato a Lecce.

  32. Sergio

    Andare via per Cagliari , Monza o Udine nn mi sembra una gran soluzione . Dovrà soffrire anche li . Lampante che è solo per soldi .

  33. Gli allenatori di oggi sono tutti uguali. Puoi anche essere un tifoso del Bologna che ha appena conquistato la qualificazione storica in Champions League, che ha una società solida e facoltosa, uno dei migliori direttori sportivi d’Europa … eppure vedi andare via in un colpo solo allenatore (Thiago Motta), giocatore migliore (Zirkzee) e giovane più promettente (Calafiori) tutti in cerca di alzare l’asticella e inseguire le proprie fantomatiche ambizioni. Il Monza è una realtà altrettanto solida di questi ultimi anni. E Palladino dopo appena due anni se ne va per alzare anche lui l’asticella. Baroni non fa eccezione. L’anno scorso ha fatto esattamente la stessa cosa a Lecce. Ora coglie l’attimo e se ne va. Tutti gli allenatori battono il ferro mentre è caldo sapendo semplicemente che del doman non v’è certezza. E non c’entrano nulla i progetti, gli acquisti, la programmazione. Semplicemente è la strategia “commerciale” del massimizzare il proprio valore nel momento in cui si ha più mercato.

  34. Manu14

    Di lampante Sergio c’è solo che il tuo presidente non gli ha dato garanzie su una certa continuità. E poi che ne sai che sia per soldi??? Non sarebbe mai venuto qui se fosse stato per quel motivo. A voi tutti che lo insultate vi meritate quel farabutto di buffone che è lì solo per arricchirsi.

    1. Caro Manu. Non so quanti anni tu abbia ma ti informo che prima del “farabutto buffone” io passavo le domeniche a Marcianise e Avezzano. A quei tempi si che c’era “una certa continuità”. Nel 2002 siamo retrocessi in serie B, ci siamo fatti anche 4 campionati di Lega Pro, e siamo tornati in serie A solo nel 2013 … grazie al “farabutto buffone”. Da allora 9 campionati di serie A su 11 di cui gli ultimi 6 consecutivi. Mai un problema di iscrizione al campionato, mai stipendi non pagati, mai scandali tipo plusvalenze false o simili. Nel frattempo il Chievo è scomparso, la Sampdoria distrutta da Ferrero, il Sassuolo retrocesso ecc. Mi fermo ma potrei elencare mille altri dati di fatto che suggerirebbero un po’ più di equilibrio nei giudizi. Vedrai che presto avremo anche noi il nostro “fondo” americano e un bel presidente tipo “Cardinale”. Vero sangue gialloblù.

Commenta