logo hellaslive

Baroni: “Siamo un cantiere aperto. A centrocampo mancano giocatori. Saponara ha qualità”

di Hellas Live

Pubblicato il : 16 Luglio 2023 - 19:15

Traduci questa notizia :

“Al di là dei gol (7-0, ndr) di questa prima uscita stagionale, in questa settimana abbiamo lavorato forte e duro. Come stamane. Mi interessava l’atteggiamento e la pressione sulla palla da parte dei ragazzi. Ho avuto buone indicazioni anche dai ragazzi giovani. 

Mboula? Vogliamo capire bene le sue caratteristiche, viene da un calcio diverso e si deve abituare ai nostri ritmi. Deve attaccare di più lo spazio, ma calcia bene sia di destro che di sinistro. 

Lazovic? Ci sta stupendo in positivo per caratura e spessore. Ha già dei tempi molto buoni ed è un leader sotto i punti di vista. 

La cosa più importante è che dobbiamo unirci e tutti dobbiamo dare il nostro contributo, tramite il lavoro e la fatica. 

Difesa a quattro? Non chiudo alcuna strada. La squadra però ha le caratteristiche per schierarsi a quattro. Andremo spesso a uomo, ad aggredire, più che il modulo conta quindi l’atteggiamento. 

Serve trovare la nostra indennità. Siamo un cantiere aperto e lo sappiamo. a centrocampo mancano giocatori, il direttore è attento e sa cosa ci serve. 

Montipó? Per lui solo riposo precauzionale. Berardi invece ha un problema lombare. 

Mercato? Al di là dello schieramento a quattro, stiamo aspettando qualche giocatore in mezzo al campo. Sappiamo benissimo cosa vogliamo. 

I tifosi gialloblù? È stato bellissimo l’abbraccio della curva. C’è sempre stato grande entusiasmo, loro ci accompagnano sempre ed è piacevole averli al nostro fianco. 

Lasagna? Sta svolgendo un lavoro di recupero, forse il 23 potrebbe giocare qualche minuto nell’ultima amichevole del ritiro. Deve recuperare sotto tutti i punti di vista, ci contiamo, poi vediamo quali saranno le situazioni. Anche Duda è molto vicino al recupero. Henry? Sta lavorando in Francia e contiamo di riaverlo con noi quando rientreremo a Verona. 

Saponara? È un giocatore che ha qualità ed esperienza, può giocare sia sull’esterno che in mezzo al campo. Se arriverà ci darà un contributo importante” ha dichiarato in conferenza stampa a Mezzano, l’allenatore Marco Baroni.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

5 Commenti

  1. Fabio

    Dichiarazioni molto equilibrate, segnale di una persona intelligente e ragionevole. Spero che Marco trovi continuità con l’HELLAS e diventi un punto fermo. Forza HELLAS.

Commenta