logo hellaslive

Baroni: “Sono dispiaciuto per il risultato, ma sono molto contento della reazione della squadra. Siamo vivi nonostante le difficoltà”

di Hellas Live

Pubblicato il : 20 Gennaio 2024 - 21:43

Traduci questa notizia :

“Nel primo tempo avevamo dei ragazzi in campo che non giocavano da tempo. Nell’intervallo ho cercato di metterli nelle giuste condizioni e nella ripresa c’è stata una prestazione di grande livello da parte dei miei ragazzi. Vedo quotidianamente questa squadra lavorare e l’impegno che ci mettono durante gli allenamenti.

Siamo dispiaciuti per il risultato, ma sono molto contento perché questa è la reazione che volevo.

Abbiamo alzato il ritmo ed il baricentro nel secondo tempo, cambiando anche qualcosa come Suslov sull’esterno, dove siamo riusciti a creare occasioni importanti.

Ci alleniamo sui calci di rigore, ma la responsabilità è mia. Djuric rimane però un giocatore che ci sta dando una mano importante. I nostri rigoristi sono Duda, Djuric e Henry. Sono momenti in cui ci vuole personalità e freddezza. L’unico responsabile sono io, non certo loro.

La squadra è partita bene, dispiace sull’errore del primo gol.

La prestazione resta di altissimo livello, ma su questi campi non puoi commettere certi errori.

Cosa mi aspetto dal mercato? Sappiamo che qualcuno arriverà, ma resto concentrato su quelli che ho. La crescita dei miei ragazzi c’è, come la prestazione di questa sera di Cabal.

Sono fiducioso anche per quello che vedo durante la settimana.

La prova dei miei ragazzi è stata d’orgoglio.

Il nostro atteggiamento è quello di una squadra che è viva, che ci crede, che lavora bene durante la settimana e per questo sono e resto fiducioso.

Nell’intervallo la squadra si è scossa, abbiamo tirato più di loro, ma sui loro gol qualcosina abbiamo lasciato. La prestazione resta comunque ottima.

Il nostro cammino sarà molto lungo e tortuoso, ma questa squadra non molla nonostante le difficoltà. Dovevamo essere più aggressivi nel primo tempo, questo sì.

Mercato? A gennaio è molto complicato. Qualcuno arriverà, ma la mia fiducia resta sui giocatori crescita costante e abbiamo tutto per salvarci” ha dichiarato l’allenatore Marco Baroni dopo Roma-Hellas Verona 2-1.
Cosa ne pensi?
1
4
0
1
1

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

29 Commenti

  1. Kunny Lyngus

    Prestativi e accesi mister?
    Bravissimi i nostri calciatori che nonostante siano a livelli del semi professionismo hanno dato tutto a mio parere.
    L’unico responsabile è uno solo.

    1. Ivan/=\

      Cosa vuol mai Bepino, ognuno ha il suo carattere e il suo modo di fare.
      A me sembra che da quando il luamaro ha cominciato a vendere,Baroni sia riuscito a compattare il gruppo.
      Questa sarebbe una grande cosa.
      Vedaren

  2. Bastian Contrario

    Scusate ma non ce la faccio più a leggere certi commenti, a vedere una partita del Verona, a pensare in che società è situazione siamo, mollo per un po’, ricordate queste parole: la colpa è anche dei tifosi se siamo in queste condizioni! Ciao a tutti

  3. Luca

    MILAN io ti apprezzo
    Ma per favore lascia ad altri tirare i rigori
    Sbagliare i rigori si può’
    Ma buttarlo in curva vuol dire di non essere tranquilli al momento del tiro

  4. Marcantonio

    Baroni le sta anca massa bravo con quattro scapa’ da casa a fare partia. Gente che era mesi che non andava in campo .Nonostante tutto i è sta bravi. Avanti I pegoroni adesso

  5. Gunter

    Quante polemiche….pur con i ns limiti lo spirito Hellas c’è stato da parte di quasi tutti….Saponara da far tornare a piedi…in una situazione societaria come questa secondo me i giocatori stanno facendo un mezzo miracolo

  6. BUBU

    …chiamale “difficoltà”… la barzelletta della serie A ci ha fatto diventare. Ma se tutti ridono, qualcuno dovrà piangere prima o poi

  7. Buzza

    Io sono abbastanza convinto che la squadra non è male. Manca solo una punta che segni.
    Essere lì sul fondo la vedo soprattutto colpa del mister.
    Poi la situazione societaria e i continui cambi di giocatori non aiutano, ma sarebbe ora che Baroni si facesse da parte.

  8. Pippo gialloblu

    Stavolta dico bravo al mister, in una situazione difficilissima dove ti vengono a mancare giocatori e in continua emergenza è riuscito a tenere i ragazzi carichi e pieni di carica agonistica. Nel mio piccolo alleno i ragazzi, e so quanto è difficile nei problemi, riuscire a tenere carichi i giocatori, stasera hanno lottato come leoni, e in parte è sicuramente anche merito suo, bisogna essere onesti e ammettere anche le cose come stanno.

    1. Ivan/=\

      Manca anche a me.
      Se il luamaro con le tasche piene si levasse dai coglioni e si facesse avanti una proprietà seria e ambiziosa,per me tornerebbe a finire il lavoro che aveva cominciato. E con Sogliano lo vedrei bene

  9. VERONA è UNA PIAZZA IMPORTANTE PURTRPPO GUIDATA DA SETTI EI GROSSI IMPRENDITORI VERONESI NON VEDONO IL CALCIO O PAURA DEI TIFOSI DEL VERONA ……SE SETTI è ANCORA QUA NONOSTANTE I DISASTRI CHE STA FACENDO……. IMPRENDITORI VERONESI CORAGGIO I TIFOSI SONO CAMBIATI

Commenta