logo hellaslive

Baroni: “Vado aventi perché credo fermamente di poter invertire la rotta. Siamo i primi ad essere dispiaciuti e colpevoli. Con la società non ho parlato”

di Hellas Live

Pubblicato il : 10 Novembre 2023 - 00:47

Traduci questa notizia :

“È chiaro che se guardiamo i numeri delle ultime dieci partite, siamo indifendibili. Nel primo tempo è stata una partita spigolosa, nella ripresa abbiamo cambiato ed a tratti siamo riusciti a fare anche bene. Ci manca però l’episodio che ci porta dalla nostra parte. La squadra lavora tanto, mi segue e questo mi dà la forza e l’energia per uscire da questa situazione. Mi spiace per tutti, ma crediamo fermamente di invertire la rotta. Se ho parlato con la società? Ora no, ma non ho alcun appunto da fargli perché mi hanno sempre messo nelle migliori condizioni per lavorare.

Da questa situazione si esce solo col lavoro, credendo ancora di più in quello che facciamo. La squadra nel secondo tempo ha cercato il gol, delle soluzioni. Le stiamo continuando a cercare ma al momento non è sufficiente. Siamo i primi ad essere dispiaciuti e colpevoli, ma ho la certezza di trovare una soluzione.

La partita di Cruz? È entrato bene, si è mosso, ha dato movimento. Come Ngonge che ha dato profondità. Ci attendono ora due settimane di grande lavoro.

La squadra ha paura di rientrare in qualcosa che ha già vissuto. Bisogna però fare due passi in avanti e non due indietro.

Non sono una vittima, credo invece nel mio lavoro ed in quello che propongo ai ragazzi. Io vado avanti nel lavoro ancora più intensamente” ha dichiarato in conferenza stampa l’allenatore dell’Hellas Verona, Marco Baroni.
Cosa ne pensi?
0
1
0
1
8

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

22 Commenti

    1. sergio

      Sogliano ha speso 2 mln per Braaf. Sogliano e’ la barzelletta di tutto l’ ambiente calcio. Il cameriere di sogliano,il signor Vighini dice che c’è la coda di allenatori pronti per sostituire Sogliano, in realtà a Verona non vuole venire nessuno.. Giustamente

  1. Pompa

    Sempre colpa de Setti!! Se domattina alzandovi casche’ zo dal letto le sempre colpa de Setti, se domanda de sera laorosa la ve mola le colpa de Setti! Tire fora i schei e metive al so posto vede ma cosa succede

  2. Setti sta cercando di tirare la fregatura migliore che può al fondo. Dell hellas non gli interessa. Da sempre è solo un contenitore di soldi.
    Sogliano non ha poteri in questo momento. Non si vede più. Ormai è marroccu che sta tirando le fila. Marroccu è entrato 2 anni fa per la cessione. Di calcio ne capisce poco o niente.
    Baroni non è l’allenatore giusto. La squadra è confusa e senza stimoli.
    Qui si farà come spezia e parma. Un anno in b per provare a ripartire. Speriamo di non finire come la SPAL
    Sono anni che non esiste un progetto. Sono scappati tutti.

  3. Db

    Avevamo l allenatore giusto per verona … e questa merda ha buttato e pagato allenatori esonerati … ma tenersi juric bastava giustamente sistemare il discorso contratto ma sicuro spendevi meno…avresti un buon allenatore .. una squadra che volente o nolente lo segue perche si fa!!! Seguire.. e nn vhera bisogno de tute ste schifesse!!!!sei una merda setti ma il peggio è che starai in mezzo ai coglioni chissa per quanto

  4. Franco

    Su 90 minuti ieri sera ne abbiamo giocati in maniera sufficiente circa 5! Il resto è stato un disastro assoluto privo di senso. Ma di cosa stiamo parlando?

  5. Gianpaolo

    Ragazzi, il calcio, come ho vissuto io negli 80, è finito.non mi presto più a tutto il sistema, biglietti, trasferte si o no, giocare il lunedì, e via. Mi dispiace x voi ragazzi.io ho fatto il mio, e a 60 anni ho goduto El vecchio hellas, qui non ci siamo proprio.ieri sentivo il Milan aveva 1 italiano in squadra. Ma dove volemo andar?che miserie

Commenta