
Baroni: “Vicino al Verona? È una situazione, ma preferisco non parlarne”
di Hellas Live
Pubblicato il : 28 Giugno 2023 - 21:26
Traduci questa notizia :
Il divorzio è stato sereno con Corvino e il Lecce. Sa già cosa farà da grande? “No, ancora no, però è vero. Abbiamo condiviso due anni un rapporto forte, professionalmente e umanamente. Sappiamo entrambi che non può essere una scelta a negarlo, rimarrà per sempre. C'è stato un lavoro di squadra oltre a questo, che abbiamo sempre manifestato". Vicino al Verona? “È una situazione, ma preferisco non parlare di questo. Ritiro un premio che è di chi ha lavorato con me" ha dichiarato a tmw, l’allenatore Marco Baroni a margine del Premio Maestrelli.Cosa ne pensi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
È chiaro che non si sia lasciato bene con il lecce , il suo contratto scade il 30/6 e nessuno vuole rischiare ripercussioni ….. sarà ufficializzato sabato !!!!!!
Baroni esplodi, nessuno qui ti vuole a Verona, probabilmente verrai quasi a gratis perché sei un allenatore fallito.
Parla par ti….
E basta!!! Lasciatelo lavorare,poi si vedrà
Te spettemo qua .
Basta pessimismo
Ho un ottimo ricordo di Baroni come giocatore del Verona. Difensore ordinato tatticamente e sempre preciso. Addirittura ricordo che in una stagione in B continuava a segnare e mi pare sia pure addirittura arrivato in doppia cifra
A Lecce ha fatto benissimo con quattro ossobuchi.. Non è mai stato in fondo alla classifica e neanche in zona retrocessione. Ha rinunciato alla riconfetma per Verona. Quindi benvenuto mister Marco Baroni!!
Qui invece c’era il filetto e la ttota salmonata?
Baroni era un guerriero in campo e ho un buon ricordo come ex giocatore dell’ Hellas quindi se viene benvenuto..
cmq Mascalaito aveva dato la disponibilità…
Concordo con Giuseppe
Son stufo de lezar cagade che certa gente scrive, ghe ancora da cominciare e sa a spalar merda, me sa tanto che ve piase pi dela cioccolata. RENSI CHE NO SI ALTRO