logo hellaslive

BENTE60DI, nuovi orari disponibili

di Hellas Live

Pubblicato il : 13 Dicembre 2023 - 17:11

Traduci questa notizia :

AGGIORNAMENTO: esauriti in poche ore i posti disponibili, il Club ha scelto di aprire nuove disponibilità alle 17.30 di venerdì e sabato.

L'ultima delle iniziative pensate dall'Hellas Verona FC per celebrare il sessantesimo anniversario dall'inaugurazione dello stadio Marcantonio Bentegodi è quella che davvero ci porta alla data di nascita dell'impianto gialloblù.

Il 15 dicembre 1963 iniziava infatti - con un Hellas Verona-Venezia - la storia di questo stadio, e il 15 dicembre 2023 inizia un lungo weekend in cui lo stadio aprirà le sue porte per mostrare un percorso tematico completamente rinnovato e dedicato alla propria storia.

L'accesso allo stadio sarà libero e gratuito per tutti, con la possibilità di garantire l'accesso nella fascia oraria scelta attraverso una prenotazione sulla piattaforma Eventbrite. Anche senza prenotazione sarà possibile visitare lo stadio, senza però la garanzia di accesso all'orario di arrivo.

IL PERCORSO TEMATICO
In particolare, tutti i tifosi e gli appassionati gialloblù potranno iniziare il proprio percorso dal luogo in cui arrivano i pullman delle squadre, di fronte al cancello 25 del lato Ovest del Bentegodi. Da lì la discesa nella "pancia" dello stadio, dove ad attenderli ci saranno pannelli realizzati appositamente per mostrare i progetti, la nascita e le evoluzioni che ha avuto il Bentegodi in questi sessant'anni di storia. Tappa successiva lo spogliatoio del Verona, allestito con le maglie dedicate all'iniziativa #BENTE60DI, per poi spostarsi nel già noto tunnel che racconta tutta la storia dell'Hellas, arricchito da una sala tutta nuova contenente alcuni cimeli legati alla storia dello stadio. Da qui il passaggio in zona Pitch Box e in campo, per ammirare lo stadio in notturna dal punto di vista dei calciatori, per poi spostarsi nella VIP Lounge dove è stato allestito un percorso emozionale fatto con i ricordi personali delle migliaia di tifosi che hanno preso parte alla campagna "Cos'è per te il Bentegodi" sui canali digital del Club lo scorso ottobre.

Il percorso si conclude con una selezione fotografica delle partite che hanno fatto la storia dello stadio del Verona e un Hellas Store temporaneo per tutti i tuoi acquisti di prodotti ufficiali, non solo a tema Bentegodi. Fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
2
0
0
2
1

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

Commenta