logo hellaslive

Bessa: “Un giorno vorrei tornare a Verona. Spero che l’Hellas si salvi”

di Hellas Live

Pubblicato il : 28 Febbraio 2024 - 13:00

Traduci questa notizia :

“Venire qui era nei miei piani. Ma non così presto. I miei figli sono tutto. La scelta di venire negli Emirati? È legata anche a loro. La trattativa è stata veloce. Ma non c'è stata una sola notte in cui non ho ragionato pensando a loro. Oggi hanno due anni e mezzo, ma all'epoca avevano qualche mese. Ovviamente sarei ipocrita se dicessi che il lato economico non ha influenzato, ma la decisione è stata presa pensando in primis alla mia famiglia".  

“L'Italia mi manca. Nel 2022 è terminato il contratto con l'Hellas Verona: mi hanno proposto il rinnovo per un altro anno. Nel frattempo è arrivata un'offerta dall'estero, dal Panathinaikos. Ma io cercavo altro...".

“A Verona sono nati i miei figli, sono stato il capitano del club e ho toccato le cento presenze. Un giorno vorrei tornarci, anche solo per vedere lo stadio... Spero che si salvi".   

“In futuro dove mi vedo? Questa è la domanda che preferisco. Mi sto curando molto a livello fisico, e di questo ringrazio il club. Tornerei in Italia, magari con gli scarpini da calcio. Sto bene, mi vedo in campo per altri cinque o sei anni. Dopo il ritiro? Sto parlando con alcuni miei ex compagni. Credo di restare nel calcio, magari come allenatore. Ma a questo penserò più in là" ha dichiarato a gianlucadimarzio.com, l’ex centrocampista dell’Hellas Verona, Daniel Bessa.
Cosa ne pensi?
5
2
3
14
3

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

8 Commenti

  1. Bepphellas

    Durante la sua permanenza a Verona, ha passato parecchio tempo con guai fisici (problemi alle ginocchia) che non gli hanno permesso di esprimersi al meglio. Per me con l’allenatore giusto è un buon calciatore.

Commenta