logo hellaslive

Briglia d’Oro 2024 a Marco Baroni

di Hellas Live

Pubblicato il : 1 Giugno 2024 - 16:46

Traduci questa notizia :

Si terrà nei primi giorni di luglio la XXXI edizione della Briglia d’Oro, promossa dall’Associazione Allenatori Calcio Sezione di Siena; protagonista sarà Marco Baroni, che ha compiuto un miracolo portando il Verona alla salvezza. L’evento si terrà a Siena e vi prenderanno parte allenatori locali, regionali e nazionali per una serata all’insegna del calcio e dello sport. Il Consiglio dell’AIAC, con il suo presidente Romano Perini, ha deciso di premiare Marco Baroni, il quale, con dedizione, competenza e passione, ha guidato l’Hellas Verona a una salvezza memorabile nella stagione appena conclusa. Il suo lavoro instancabile e la sua capacità di infondere fiducia e determinazione alla squadra sono un esempio per tutti gli allenatori. Baroni ha dimostrato che, anche di fronte a difficoltà apparentemente insormontabili, l’impegno e la perseveranza possono portare a risultati eccezionali. Il Verona, sotto la sua guida, ha mostrato resilienza, determinazione e uno spirito combattivo, che hanno permesso di mantenere la squadra nella massima serie.

Marco Baroni si aggiunge al prestigioso Albo d’Oro del Premio Briglia d’Oro di Siena, che negli anni ha visto protagonisti, tra gli altri, Calzona, Sacchi, Tudor, Dionisi, Semplici, Ballardini, Ranieri, Di Francesco, Pioli, Zeman, Montella, Allegri, Rossi, Ventura, Gasperini, Cuccureddu, Beretta, Ulivieri, Spalletti e Papadopulo.
Cosa ne pensi?
1
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

28 Commenti

  1. Nino coa

    Ormai Baroni lo ghemo ringrassia …. che non continuemo ogni mess’ ora con Baroni adesso? Bisogna trovare on allenator subito prima che ne resta Mazzarri o Ballardini era? .

  2. Tavelon

    Nino coa te ghe reson.. morto un papa se ne fa un altro.. Jessica tre non filtrate x mi, Ciano El Nino coa…al Bastian.. antidepressivi..visto che secondo lui dovevamo andare in B.. grola seolota

    1. Filiberto

      Brao Nino. Basta con Baroni. Ormai le storia . Roba passata. Trove’ on allenatore prima che ne resta Grosso o Bocchetti o simili. Jessica sinque non filtrate …. come noaltri ..
      .. tesoro

  3. Fede

    Complimenti baroni sei un grande uomo a non rispettare il contratto
    Spero che tu esonerano e che retrocedi in tutti i prossimi campionati

  4. Manu14

    Bravo Toni, la stragrande maggioranza di chi scrive qui l’ha sempre contestato. Adesso addirittura si dice che non ha rispettato il contratto. Il primo a non rispettare i contratti è proprio il vostro presidente, ma si sa, la memoria è corta

Commenta