logo hellaslive

di Hellas Live

Pubblicato il : 17 Marzo 2024 - 08:47

Traduci questa notizia :

Tanti auguri a… Florin Valeriu Raducioiu. L’ex attaccante dell’Hellas Verona compie 54 anni. Festeggiano anche gli ex gialloblù Ivan Ilic, Emanuele Benito Rivas, Matteo Bianchetti e Alberto Pomini.
Cosa ne pensi?
0
0
0
1
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

9 Commenti

  1. F/=\bry

    Maria signor! No stasì ricordarmelo! El saltava i difensori come birilli e dopo arrivava i dolori.. No’l ciàpava la porta gnan par sogno! Eros Mazzi l’era parfin rivà a pensàr de fàrghe far dele scarpe ortopediche apposta!

  2. fantasmino

    Scusate…stamattina sono in trance agonistica quello nella foto al centro é Stjkovic…probabilmente il giocatore tecnicamente piu forte che vestito la maglia…peccato che era rotto ed a fine carriera…

    El radeco l’era de un altro pianeta…”sfigolo”!!! Invece spritz faceva il.suo…ricordi /=\

  3. e pensare che l’alternativa fosse Battistuta oppure Kirsten , ma si dice che Fascetti non voleva sudamericani (dopo esperienza negativa al Toro con il brasiliano Muller ) e cosi’ andarono sul tristo che retrocesse con Bari ,Verona , Brescia , insomma un vero talismano

  4. Cefis Tropical

    Hai ragione Gino, ricordo anche io che Fascetti non voleva sudamericani. Salvo poi lamentarsi che correva con una 500 contro delle Ferrari.

Commenta