
Buon compleanno
di Hellas Live
Pubblicato il : 17 Marzo 2024 - 08:47
Traduci questa notizia :
Tanti auguri a… Florin Valeriu Raducioiu. L’ex attaccante dell’Hellas Verona compie 54 anni. Festeggiano anche gli ex gialloblù Ivan Ilic, Emanuele Benito Rivas, Matteo Bianchetti e Alberto Pomini.Cosa ne pensi?![]()
![]()
1![]()
![]()
Maria signor! No stasì ricordarmelo! El saltava i difensori come birilli e dopo arrivava i dolori.. No’l ciàpava la porta gnan par sogno! Eros Mazzi l’era parfin rivà a pensàr de fàrghe far dele scarpe ortopediche apposta!
Baci Pici
Scusate…stamattina sono in trance agonistica quello nella foto al centro é Stjkovic…probabilmente il giocatore tecnicamente piu forte che vestito la maglia…peccato che era rotto ed a fine carriera…
El radeco l’era de un altro pianeta…”sfigolo”!!! Invece spritz faceva il.suo…ricordi /=\
Butei che incubi con sto butel
Auguri di buon compleanno
Come diceva Puliero quando perculava Eros Mazzi:” semo forti e Radecio lé el meio “.
Penso uno dei più grandi brocassi della storia dell’Hellas Verona. Anzi penso il più de tutti
e pensare che l’alternativa fosse Battistuta oppure Kirsten , ma si dice che Fascetti non voleva sudamericani (dopo esperienza negativa al Toro con il brasiliano Muller ) e cosi’ andarono sul tristo che retrocesse con Bari ,Verona , Brescia , insomma un vero talismano
Galo cata’ laoro ? O elo via coi rom?
Hai ragione Gino, ricordo anche io che Fascetti non voleva sudamericani. Salvo poi lamentarsi che correva con una 500 contro delle Ferrari.