logo hellaslive

Cetin e Praszelik tornano all’Hellas Verona

di Hellas Live

Pubblicato il : 1 Giugno 2024 - 12:40

Traduci questa notizia :

Quasi una squadra rientrerà al club gialloblù dopo le varie esperienze in prestito. Anche il difensore turco Mert Cetin (scadenza contratto 2025, ndr) tornerà in riva all’Adige dopo la retrocessione con l’Ankaragücü (18 presenze, stesso club di Saponara) insieme al centrocampista offensivo polacco, Mateusz Praszelik (contratto sino al 30 giugno 2026) nell’ultima stagione in prestito al Cosenza (26 presenze).
Cosa ne pensi?
0
1
0
2
6

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

20 Commenti

    1. Vorrei esprimere alcune considerazioni sui giocatori Cetin e Praszelik, recentemente rientrati dai loro prestiti.

      Per quanto riguarda Cetin, ritengo che non abbia dimostrato di essere all’altezza della nostra squadra. Anche durante la sua esperienza in Turchia, dove ha avuto più spazio per giocare, non ha fornito le prestazioni attese. Per questo motivo, penso che la soluzione migliore sia cederlo, in modo da poter investire su giocatori più adatti alle nostre esigenze.

      Invece, per Praszelik, credo che un ulteriore prestito possa essere la scelta più appropriata. Sarebbe ideale se trovasse una squadra di Serie B con ambizioni superiori rispetto al Cosenza, così da garantirgli maggiori opportunità di crescita e sviluppo. Questo ci permetterebbe di valutarne meglio il potenziale futuro e di decidere se potrà far parte della nostra rosa.

  1. Alessio

    Praszelik ha giocato dignitosamente nel Cosenza che ha fatto una buona stagione, somiglia in taluni aspetti, con le dovute proporzioni, a Duda per la tecnica di base e la predisposizione al cartellino. Come rincalzo almeno lo prenderei in considerazione, in una piazza difficile non si é bruciato

  2. Visdacaz

    Adesso caspisco la risposta de sogliano…ci sarà tanto da fare la prossima stagione…te credo vendili tt questi…

  3. Alex James Mariotti

    Ma sti qua a parte braaf sn stati tti presi da D Amico e Marroccu ed ora li abbiamo sul groppone tranne Ceccherini che ci può stare gli altri se non sono stati riscattati neanche in serie b oppure in serie b spagnola un motivo ci sarà

  4. Rp

    Centin l’era sta inserio nella vendita alla Roma de Kumbulla, inserio a bilancio par 23 milioni, però Cetin lè sta inserio a nostro bilancio per un valore de 8 milioni. Va ben che ghè gli ammortamenti annuali, ma credo proprio che sarà una dolorosa minusvalenza. L’unica soluzione lè prolungarghe el contratto, cosa che è sta fatto a Lasagna, Ceccherini e Gunter prima che i è Ande a svernar in Turchia. Ecco parchè se li trovemo tuti in corpo.

Commenta