
Cioffi: “A Verona ho vissuto un’esperienza difficile, credo sia stato un fallimento per tutte e due”
di Hellas Live
Pubblicato il : 14 Novembre 2023 - 10:55
Traduci questa notizia :
“Le offerte che ho avuto da gennaio sono state dall'Egitto, Indonesia, Ungheria e ultima in Arabia per la quale avrei firmato per definire gli ultimi dettagli. Mia moglie mi fa “Devi decidere se per guadagnare facendo l'allenatore o fare l'allenatore per soldi”. Ho deciso di dormirci su e poi il giorno dopo mi ha chiamato l'Udinese. Appena arrivata la telefonata ho pensato “Che culo”. A Verona ho vissuto un'esperienza difficile, credo sia stato un fallimento per tutte e due" ha dichiarato a Udinese Tonight l’ex allenatore dell’Hellas Verona, Gabriele Cioffi.Cosa ne pensi?2![]()
3![]()
![]()
![]()
Al di là dei risultati è una persona brava e competente. Gli auguro il meglio.
Qui da noi è un porto di mare … difficile fare bene rivoluzionando la squadra ogni anno.. probabilmente è un buon allenatore..
a che te segnado 2 goal par cul con atalanta e Monza rigore e autogol tasi vala’
Ma se hanno dominato contro l’Atalanta…un po’ d’imparzialità ti farebbe bene.
Per me eri e sei fortissimo i giornalai veronesi hanno condizionato i tifosi….. per loro eri lo scemo del villaggio. Sei un bravo allenatore è una persona per bene… IN BOCCA AL LUPO !
UN SIGNORE. La sfiga con Baroni è aver fatto quegli 8 punti.. La sfortuna di Cioffi il non averli fatti.
La sua fortuna essersene andato via da una società di merda !!!
Quando l’hanno preso gli hanno fatto certe promesse, che poi la società (setti) non ha mantenuto.
Gli hanno addossato le colpe, girandoghe el buteleto nela cuna !
Vittima di una gestione societaria scellerata.
Con lui non giocavamo poi cosi’ male, esonerato dopo una bella gara persa per sfortuna e arbitraggio indegno.
Dategli una squadra discreta e ti porta alla salvezza tranquilla! Vedi Udinese oggi! 3 partite 1 vittoria 2 pareggi! setti merda!
L’unica sconfitta é la societá. Cioffi é una brava persona, onesta, che ha pagato errori non suoi. Il responsabile é sempre lo stesso. Non mi verró piú allo stadio finché c’é lui. L’Hellas é qualcosa che ti entra nell’anima, figuriamoci poi per chi come me era giá abbonato ai tempi in cui gli dei tedeschi e danesi sfasciavano le altre squadre. VERGOGNATI SETTI !!! Incapace o capace col dolo il risultato é lo stesso.