logo hellaslive

Conte: “Chiediamo umilmente scusa al popolo napoletano. Alla prima difficoltà ci siamo sciolti come neve”

di Hellas Live

Pubblicato il : 18 Agosto 2024 - 21:13

Traduci questa notizia :

“Dobbiamo avere l’umiltà di chiedere scusa al popolo napoletano. Il secondo tempo è difficile da valutare. Nel primo tempo c’era solo una squadra in campo, loro non hanno mai tirato in porta. L’atteggiamento non era quello del primo tempo, di attenzione, voglia e determinazione. Alla prima difficoltà ci siamo invece sciolti come neve e questa è la cosa più preoccupante. Dovevamo tenere botta ed invece la reazione non c’è stata. Da allenatore mi prendo tutte le responsabilità” ha dichiarato a DAZN, allenatore Antonio Conte.
Cosa ne pensi?
1
0
0
1
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

32 Commenti

  1. F/=\bry

    Te ricordito una de le ultime olte che te seri vegnudo a Verona quando te ghe disei “muto!” a Juric in un modo strafottente che te le cavavi da le mane??? Ecco, adesso staghe ti muto e va a casina a metar in frigo i 3 peri!

  2. Caro conte sono i tuoi meriti sei arrivato in una società che vale 500 milioni non partecipi in europa e hai richiesto altri giocatori portando zizzania nel team mi dispiace ma la vedo male per te e per la società. Auguri chi semina raccoglie.

  3. Giona

    Lé solo alla prima, se vedarà più avanti ma lé senza attacco! Daghe Osimehn o Lukaku e la cambia la faccenda! Intanto godiamo noi!!!!!

  4. Gino

    Alla prima sconfitta ricompare… È sei anni che spera che retrocediamo per poter dire di aver ragione… Speriamo che anche quest’ anno ci porti fortuna e debba mangiare 4 scatole di malox alla settimana…

Commenta