
Coppa Italia, Bologna-Hellas Verona, arbitra Dionisi
di Hellas Live
Pubblicato il : 30 Ottobre 2023 - 13:25
Traduci questa notizia :
Per Bologna-Hellas Verona, incontro valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia Frecciarossa 2023/24, in programma martedì 31 ottobre alle ore 21, allo stadio Dall'Ara di Bologna, è stato designato l’arbitro Federico Dionisi della sezione AIA de L'Aquila. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Di Monte e Tolfo, IV uomo Monaldi, VAR Paterna, AVAR Muto.Cosa ne pensi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Leggendo di Lukaku …..chi sarebbe da trattare così al Bentegodi secondo voi? Setti escluso per manifesta superiorità.
Kean podarea esser uno
Gimo
concordo
Mi verrebbe da dire tameze
Ma Tameze non ha fatto nulla in confronto a lukaku
Perché fischiarne uno? Io dico tutti i mercenari e gli inutili uno dopo l’altro da Kean a Caprari a tameze e avanti con la lista fin a Taibi, swuotch, Cutolo……. E chi più ne ha più ne metta. Olè!
Sarea Cutolo ma a sta ora sarà beo che morto
Anca con Taibi me son godesto però. Taibi Taibi faccia da cul…..
Perché chi se ricorda de Aruta? Un idolo. Quanto ridar. ……Aruta sotto la curva …..
Toni postin, Aruta? Come no! Roba da pissarse dosso dal ridar in quel Hellas – Pescara con la curva che cantava “ruta e scoresa!”.. Poi Aruta sfiorò il gol con un tiro fuori di poco con gran boato sempre della curva come avesse sfiorato il gol l’Hellas! Quanto ridar quel giorno!
Gigi Cagni e Pastorello in coppia
Aruta? On scaveion che entra sul 2 a 0 par el Verona che lotta su tutti i baloni. Compraci compraci Aruta ……. poi finale sotto la sud. Storia butei storia
Toni postin, verissimo! E lui sotto la cura ci stava venendo anche.. Però i suoi compagni di squadra lo hanno invitato a lasciar stare come per dirgli “ma non vedi che ti stanno prendendo per il c…?!”. Comunque a differenza di tanti personaggi dal comportamento irritante Aruta si è dimostrato un bravo ragazzo che ha accettato di sdrammatizzare come molte volte si dovrebbe fare. 🙂