
Cuore Gialloblù, Montipó il più votato contro il Napoli
di Hellas Live
Pubblicato il : 6 Febbraio 2024 - 14:02
Traduci questa notizia :
Per la prima volta in stagione va a Lorenzo Montipò il titolo di Cuore Gialloblù. Il portierone del Verona si è aggiudicato, infatti, la 23ª tappa del sondaggio che da sette stagioni permette ai tifosi di eleggere, tramite i voti nelle Instagram Stories del Verona, il calciatore dell'Hellas che più si è distinto in ogni singola gara di campionato. Il numero 1 gialloblù è stato autore di sei parate, due prese alte e cinque lanci positivi nella sfida contro il Napoli della scorsa domenica. Grazie ai voti dei tifosi, Montipò ottiene quindi la sua prima vittoria nel contest, che unita agli altri podi di stagione, gli permettono di agganciare al secondo posto in classifica generale Michael Folorunsho a quota 14 punti. Secondo posto invece per Tomas Suslov, che vede così interrompersi la sua striscia di tre vittorie consecutive. Con 11 passaggi postivi, un assist e due dribbling riusciti, il calciatore slovacco riesce comunque ad assicurarsi altri due punti che gli permettono di allungare ancora in classifica a quota 25 punti. Primi punti invece per Diego Coppola. Il difensore gialloblù si è assicurato il terzo posto di tappa, grazie al suo primo gol in Serie A e ai quattro contrasti vinti, a cui si aggiungono anche sei duelli aerei ingaggiati e riusciti. CUORE GIALLOBLÙ - LA CLASSIFICA 2023/24 Suslov 25 Folorunsho 14 Montipò 14 Bonazzoli 7 Henry 7 Duda 5 Tchatchoua 4 Lazovic 3 Cabal 2 Dawidowicz 2 Noslin 2 Coppola 1 1° classificato: 3 punti; 2° classificato: 2 punti; 3° classificato: 1 punto VINCITORI DI GIORNATA 1a Empoli-Hellas Verona: Federico Bonazzoli 2a Hellas Verona-Roma: Ondrej Duda 3a Sassuolo-Hellas Verona: Cyril Ngonge 4a Hellas Verona-Bologna: Isak Hien 5a Milan-Hellas Verona: Michael Folorunsho 6a Hellas Verona-Atalanta: Filippo Terracciano 7a Torino-Hellas Verona: Tomas Suslov 8a Frosinone-Hellas Verona: Milan Djuric 9a Hellas Verona-Napoli: Darko Lazovic 10a Juventus-Hellas Verona: Filippo Terracciano 11a Hellas Verona-Monza: Filippo Terracciano 12a Genoa-Hellas Verona: Filippo Terracciano 13a Hellas Verona-Lecce: Cyril Ngonge 14a Udinese-Hellas Verona: Cyril Ngonge 15a Hellas Verona-Lazio: Thomas Henry 16a Fiorentina-Hellas Verona: Michael Folorunsho 17a Hellas Verona-Cagliari: Tomas Suslov 18a Hellas Verona-Salernitana: Tomas Suslov 19a Inter-Hellas Verona: Thomas Henry 20a Hellas Verona-Empoli: Tomas Suslov 21a Roma-Hellas Verona: Tomas Suslov 22a Hellas Verona-Frosinone: Tomas Suslov 23a Napoli-Hellas Verona: Lorenzo Montipò. Fonte: hellasverona.itCosa ne pensi?2![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Portierone
L’è da un anno che dico che Montipo’ è scarsetto, bravo fra i pali, ma un palo anche lui quando deve uscire, sempre impreparato e tentennante, dà insicurezza a tutto il reparto. Ma a Napoli è stato ottimo e l’ho votato anch’io. Non cambio idea, bravino fra i pali, scarso nelle uscite. Non adatto ad una squadra che deve fare punti ad ogni costo.
Strano non l abbiano venduto
Perché probabilmente nessuna squadra lha voluto
portiere più scarso che abbia mai visto
No lè più quel dei ultimi du anni. Par mi el fa la fine de Silvestri che no lè più titolare a Udine
Bravo tra i pali scadentissimo nelle uscite, dà poca fiducia a tutto il reparto difensivo. Per stare in A serve un portiere più forte e determinato. A Napoli molto bravo, l’ho votato anch’io, ma il giudizio non cambia.
Concordo con Rino e smettila de nar a bogoni a 1/2 campo… Biraghi docet