
Depaoli non sarà riscattato dalla Sampdoria, ma il suo futuro può essere ancora a Verona
di Hellas Live
Pubblicato il : 13 Giugno 2023 - 11:08
Traduci questa notizia :
Il costo del cartellino pattuito per il suo riscatto è di 2.5 milioni di euro, ma da quanto appreso da Hellas Live, il club gialloblù non è intenzionato a sborsare quella cifra e quindi non riscatterà Fabio Depaoli. Il futuro dell’esterno però potrebbe essere ancora a Verona. L’ex Benevento rientrerà quindi alla Sampdoria, ma la volontà del giocatore e della società scaligera è quella di trovare un nuovo accordo coi blucerchiati per riportare Depaoli in riva all’Adige.Cosa ne pensi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma state scherzando è lunico che ci tiene a questa maglia
infatti c’è scritto che è volontà del giocatore e della società trovare un accordo con la Doria
Lo prenderanno ma non a quella cifra.
Normale cercare lo sconto con le retrocesse, come lo scorso anno col Cagliari.
Mi sembra giusto trovare un nuovo accordo considerando la svalutazione del cartellino dei giocatori in serie B
Io lo terrei SOLO come panchinaro. Come subentrante. Gli voglio bene, è un ragazzo d’oro, ma in serie A non è da ruolo titolare, siamo onesti. C’è da fare una rivoluzione, fine.
Direi che l’antifona è…no gavemo gnanca i oci par pianzar…a posto
Non sarà un fenomeno, però ha fatto la sua parte. È un ragazzo serio e ha dimostrato serietà, professionalità e un buon attaccamento al VERONA, quindi per me è un giocatore gradito.
Non è un fenomeno ma ha grande cuore,onora i nostri colori, può essere molto utile
Altroché utile!!! Quest anno ha giocato quasi da titolare, gioca a destra e a sinistra, quando c è stato bisogno è sempre stato presente, nella batteria degli esterni ci sta bene eccome!!! Spero vivamente di vederlo l anno prossimo con noi!!!!
Spero che resti ripeto,ha messo tanto cuore, sudore e impegno.
Giocatori così sono importanti
Depaoli e’ giocatore da Verona tutta la vita. Qui possono giocare player cosi’ . Questo e’ il target. Lui ha qualita’ morali notevolissime. Avremo solo anni di sudore lacrime e sangue. Il massimo, ed equivale ad uno scudetto sara’ la salvezza. Per come siamo messi con questa societa’ senza un euro e’ tanta roba. Spero che Depaoli rimanga.
Grande De Paoli…forse il più attaccato alla maglia…purtroppo la nostra società i giocatori li prende alla CARITAS.