logo hellaslive

Di Francesco: “A Verona forse non mi imposi abbastanza sul mercato. Ci rimasi male per come mi trattarono”

di Hellas Live

Pubblicato il : 20 Ottobre 2023 - 13:35

Traduci questa notizia :

"Per gli ultimi tre esoneri mi prendo le mie responsabilità. Ho sbagliato io, mi ha tradito la fretta di tornare ad allenare. Alla Sampdoria non dovevo andare. Lì rinunciai a tanti soldi, quindi ci mettemmo d'accordo nel rompere il contratto. A Cagliari andò male, c'era il lockdown che impediva al pubblico di partecipare, la stagione fu davvero stregata: i risultati non furono fortunati anche perché io ero poco sereno. Infine Verona: lì forse non mi sono imposto abbastanza sul mercato. E pagammo un inizio in salita, in cui venni accusato di una scarsa preparazione atletica: peccato che poi, dopo il mio esonero, Tudor vinse con la Roma all'esordio. Allora il problema non era quello... Rimasi male per come mi trattarono" ha dichiarato al Corriere dello Sport, l’ex allenatore dell’Hellas Verona, oggi tecnico del Frosinone, Eusebio Di Francesco.
Cosa ne pensi?
2
0
0
0
5

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

21 Commenti

  1. Olta la musa

    Eusebio, dai su, petela li. Te se drio farte delle domande e da solo delle risposte…..come sempre la verità sta nel mezzo…..

  2. Roby

    Il problema probabilmente non era quello, ma un grosso problema c’era comunque se tu hai fatto 3 sconfitte nelle prime 3 giornate e Tudor è arrivato e le ha vinte tutte o quasi fino alla fine del campionato… Giocando un calcio champagne

  3. Hai rotto hai avuto tra le mani il più forte verona degli ultimi anni forse non andavi a genio ai giocatori o il tuo modo di mettere la squadra era sbagliato…..rilassati ora stai faccendo molto bene

  4. Giuliano

    Questo ha la faccia come il culo ….. copate.
    Con Tudor sembrava un squadron e con lui una squadra de morti….
    Ma fattele 2 domande insemenio

  5. BUBU

    Discorsi deliranti ed offensivi verso l’intelligenza di chiunque legga. Tudor, per giunta subentrato in corsa, con la MEDESIMA squadra ha sfiorato l’Europa! Ma di cosa stiamo parlando?

Commenta