logo hellaslive

Di Francesco: “A Verona l’esperienza peggiore”

di Hellas Live

Pubblicato il : 30 Novembre 2023 - 09:49

Traduci questa notizia :

“Roma-Barcellona 3-0 è stata la notte più bella, ma l’inizio della discesa. Dopo quel giorno, sono stato alla Samp e dopo due partite, volevo dimettermi, mi sentivo prigioniero come uomo. Sono durato fino alla settima giornata per rispetto del mio staff, ma poi non ce l’ho fatta più. A Cagliari avevo iniziato bene. Era arrivato anche il rinnovo, ma poi qualcosa si è rotto. 

A Verona è stata l’esperienza peggiore, finirà dopo tre giornate. E poi, per due anni, sono rimasto a casa. Senza una squadra, senza poter allenare. 

Ho sentito dire che ero finito. Dentro di me, io sempre saputo di non dover dimostrare niente a nessuno. Soltanto a me stesso, una cosa semplice: che ero ancora in grado di fare questo lavoro. 

Sono una persona schiva, che sta scomoda in copertina. Spesso, questo modo di essere viene scambiato per debolezza. Sembro debole? Chissenefrega. Non mi interessa ostentare” ha dichiarato a Cronache di Spogliatoio, l’ex allenatore dell’Hellas Verona, Eusebio Di Francesco.
Cosa ne pensi?
3
0
1
2
5

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

48 Commenti

  1. Moz

    Te spetemo qua somaro….te magna du anni a gratis abbi la dignità almeno di stare zitto….sei stato a casa 2 anni pagato e ti lamenti… allenatore mediocre persona arrogante…

  2. Stefano Pescantina

    Ti gira tutto bene hai un bomber che ti fa vincere ,se si rompe fai come Pioli senza Leao che non ha più un gioco .Sperienza brutta pagato per 2 anni a casa IGNOBILE ESSERE DI MERDA

  3. SempreHellasnelcuor

    Con uno stipendio di 1,5 milioni all’anno vero? Perché non hai rescisso, una squadra la trovavi, come quest’anno hai trovato il Frosinone. Ma ti avrebbero pagato di meno e allora…..
    Molto più professionale Cioffi, appena ha potuto ha rescisso e, facendo mea culpa, è tornato a Udine a guadagnare di meno.
    P.S. Mio personalissimo parere, Cioffi è stato esonerato troppo presto, abbiamo visto i sostituti e, con la concessione delle stesse occasioni Baroni sarebbe già al mare…..

  4. Monica

    Si sei stato a casa due anni…. poverino, con lo STIPENDIO sul conto corrente, visto che lhai preso fino alla scadenza di contratto!

  5. Casta

    Ma ancora a scrivere sulle monade che spara sto qua??? Ma che scherziamo?? La me par la telenovela Al Bano Lecciso, ve la ricordate?

  6. Dario

    Certo che quelli che godono perchè a inculcato i soldi a Setti sono tifosi ignoranti non sanno che quei soldi potevano servire a prendere qualche giocatore l’inculata l’hanno presa loro!

  7. Matteo

    Ma i giornalisti che lo intervistano potrebbero chiedere come mai un’altro allenatore con gli stessi mezzi ha sfiorato l’Europa? Chissà che non stia zitto

  8. Beppe

    Ma basta dar visibilità a sti piagnistei, è pieno il mondo di allenatori esonerati e non mi pare ce ne sia uno che continua a fare il piangino

  9. Max

    2 anni senza allenare e come è scaduto il contratto hai trovato squadra. Ma vergognati buffone. A no buffone le Setti ti vergognate stronzo.

Commenta