logo hellaslive

Djuric: “Questo non è il momento di mollare”

di Hellas Live

Pubblicato il : 5 Novembre 2023 - 17:24

Traduci questa notizia :

Milan, una partita difficile, meglio nella ripresa che nei primi 45': qual è la tua analisi? "Penso che in settimana avevamo preparato bene la partita, sapevamo che ci saremmo trovati di fronte a una squadra tecnica come il Monza, che gioca molto il pallone. Abbiamo cercato di aggredirli, poi forse ci siamo lasciati intimorire da un paio di loro occasioni, e poi abbiamo subito il gol a fine primo tempo. Nella ripresa siamo ripartiti meglio, ci siamo creati delle opportunità che però purtroppo non siamo riusciti a concretizzare. Dopo il loro secondo gol abbiamo provato a restare in partita, ma non siamo riusciti a evitare la sconfitta".

Il momento non è dei migliori, ma anche nel recente passato il Verona ha dimostrato di saper uscire dalle difficoltà... "Sì, la scorsa stagione è stata un esempio lampante della nostra tenacia. Sicuramente questo non è il momento nel quale mollare, anzi dobbiamo spingere di più, trovare tutti insieme una soluzione. Lavoreremo per questo già da domani e cercheremo di preparare al meglio la prossima partita".

Che partita servirà fare a Genova? "Sappiamo che quella contro il Genoa sarà una partita difficile, in uno stadio molto caldo, ma noi dovremo pensare solamente alla nostra gara. Dovremo essere più compatti, concedere meno gol e essere più cinici. Noi guardiamo in casa nostra, sappiamo che affronteremo una squadra forte, ma cercheremo di fare una prestazione migliore rispetto a oggi".
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
3

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

28 Commenti

  1. Alex James Mariotti

    Djuric solite parole ma se non mollare vuol dire neanche correre scarpare oppure farli entrare in area come in partitella al giovedì allora c è qualche problema

  2. Frank

    La soluzione sicura al 100 % Per non retrocedere ?
    Spendere 2 milioni di € per 7 mesi
    E chiamare TUDOR
    Solo tudor con questi giocatori ci può’ riuscire

  3. Muro di Villa

    Che stracazzo dici djuric…avete già mollato da un po’ e tutto fa pensare che lo fate per giocare contro l’allenatore…non vi biasimo … speriamo in un cambio veloce …. Oggi c’era Ballardini allo stadio..ma spero in Tudor…ma la vedo dura

  4. Giorgio

    Setti metti man al portafoglio e richiama Tudor .Se c’è qualche speranza bisogna almeno provarci,altrimenti molla tutto e rifugiati a Carpi. A Mantova stanno godendo come ricci.

  5. Marcello

    E pensare che il campionato doveva iniziare,squadra senza idee, allenatore non riesce a costruire e dare un gioco, cosa fanno due punte messe là se le fasce non crossano, prestazione indegna, non corrono, non aggrediscono e sempre con problemi fisici

  6. Gianpaolo

    Almeno state zitti, dite le solite cose,e noi dobbiamo crederci?troppi soldi siete viziati,purtroppo.il sudare la maglia non sapete neppure cosa vuol dire.e ti diuric, solo colpi di testa verso chi????il vuoto.

  7. Gimo

    Durjic sei un bravo ragazzo, lotti, calci, spingi ma non fai gol!
    Sei di una categoria inferiore e non riuscirai con i tuoi gol a salvare il Verona!

Commenta