
Duda è un giocatore dell’Hellas Verona
di Hellas Live
Pubblicato il : 13 Giugno 2023 - 11:03
Traduci questa notizia :
Da quanto appreso da Hellas Live, grazie all’obiettivo stagionale raggiunto ed il numero di presenze raccolte, Ondrej Duda diventa un giocatore dell’Hellas Verona. Lo slovacco classe 1994 è costato poco meno di 3 milioni di euro. Accordo quadriennale per l’esperto centrocampista Duda.Cosa ne pensi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bene, iniziamo a mettere le basi per il futuro centrocampo.
Grande giocatore, che con Tame forma una bella coppia in mezzo al campo, abbinando quantità e qualità. Anche se sono sicuro che poteva rendere molto di più nella trequarti, ruolo suo naturale dove ha sempre giocato. Buon acquisto ad un prezzo tutto sommato contenuto
Avanti Duda
Lui ci può stare in una rosa di 26 per una serie A dignitosa
Un giocatore che può dir la sua e considerando che abbiamo in rosa un sulemana in rampa di lancio lo si può pure adoperare come trequartista, quindi può ricoprire due ruoli. Non male!
Buon giocatore… con il ritorno di Simeone siamo a buon punto … e Balotelli sta aspettando.
Aspettiamo I colpi di mercato di Setti/ManilaGrace…vende Hien, Tameze, Lazovic,Faraoni e Sulemana…occhio a Ghilardi under20 pilastro azzurrino ( el Vende anca quel) ti rientra Gunter e Amione direa che semo a posto!!!
Attenzione, bisogna fare i conti con Sogliano,se rimane
Ottimo giocatore, fondamentale perché può ricoprire due ruoli.
Depaoli da riscattare subito. Da brutto anatroccolo sta diventando un cigno. Ottimo prospetto che offre diverse soluzioni negli esterni di centrocampo