logo hellaslive

Due serate di comicità da Zelig al Platys!

di Hellas Live

Pubblicato il : 12 Gennaio 2024 - 09:05

Traduci questa notizia :

Platys, centro polifunzionale a pochi minuti dal centro di Verona, è ormai diventato un must per la sua vasta tipologia di eventi offerti. Questa volta presenterà due serate straordinarie che ospiteranno alcuni dei comici più famosi direttamente dal palco di Zelig.
 
Evento 1: Leonardo Manera - 25 Gennaio
 
Il 25 gennaio, il leggendario comico Leonardo Manera, celebre per le sue esibizioni a Zelig, proporrà uno spettacolo comico che promette di farvi ridere a crepapelle. La serata inizierà con una deliziosa cena a buffet, per poi proseguire con le irresistibili performance di Manera, offrendo una dose abbondante di comicità. A seguire, avrete l'opportunità di incontrare personalmente il comico.
 
Evento 2: Sergio Sgrilli - 1 Febbraio
 
Il 1° febbraio, il carismatico comico Sergio Sgrilli, anch'esso noto per le sue apparizioni a Zelig, si esibirà al Platys per una serata di risate e intrattenimento di prima classe. Con il suo stile unico, Sgrilli garantirà un'esperienza comica indimenticabile, unica nel suo genere. Anche questa serata sarà accompagnata da una abbondante cena a buffet.
 
Super promo: Partecipa a due Serate, per te un prezzo speciale!
 
Se desiderate partecipare a entrambi gli eventi, Platys offre un'opportunità straordinaria: potrete godervi due serate di comicità per soli 50 euro!
 
Prima dello spettacolo si potrà pattinare sul ghiaccio, visto che la Pista di Pattinaggio di 1000mq adiacente alla Laguna estiva è l’unica a Verona a rimanere aperta fino al 18 febbraio.
 
Per prenotare i vostri biglietti e garantire il vostro posto, vi preghiamo di contattare la reception al numero 376 104 3584. I posti sono limitati, quindi non perdete tempo!
 
Platys si trova in Via Prima Traversa Spianà 30, Verona
Cosa ne pensi?
1
0
0
3
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

7 Commenti

  1. Artista4

    Caro Michele guarda che il magliaro già non paga più nessuno, quindi fare propaganda non serve a nulla.
    A – ha acquistato l’ Hellas con i denari di un altro soggetto, cercando poi di truffarlo.
    B – ha spostato nella sua holding ,in questi anni ,tutte le ingenti risorse create a pioggia dal sistema calcio, non certo dalla sua capacità imprenditoriale. Tutto legale si. Ma ti spiega cosa succederà ora: lui non rischia nulla penalmente, il Verona rimane una scatola vuota e andiamo verso il fallimento. Ti piace il tuo presidente? A me no
    C – in questi anni ha incassato milionate tra diritti televisivi, plusvalenze (sorvolo sulla parte entrata in noir che è molto consistente, altroché giocatori svenduti) e paracadute ( con quello in arrivo totale 75 milioni!). Con questa disponibilità chiunque avrebbe potuto gestire la società e sicuramente meglio di lui
    D- Ha incassato da solo dieci volte di più di tutti gli altri presidenti della storia del Verona messi insieme. Per questo i risultati che ha ottenuto sono inferiori a quelli che avrebbe ottenuto una persona in buona fede
    E- Esce di scena lasciandoci in mutande senza aver creato un minimo di valore, dopo aver annunciato Borussia Dortmund, centro sportivo, stadio ecc. Ecc
    Per tutti questi motivi è IL TUO PRESIDENTE Di certo non il mio

Commenta