logo hellaslive

È il Verona che vuole vendere, non i giocatori che vogliono lasciare l’Hellas

di Hellas Live

Pubblicato il : 5 Gennaio 2024 - 14:15

Traduci questa notizia :

È sempre più ingarbugliata la situazione intorno al club gialloblù. Per bilancio e diatribe passate, la società veronese ha deciso di mettere sul mercato tutti i “pezzi pregiati” della rosa. La sessione del mercato invernale si è aperta intanto con la cessione di Hien e del promettente attaccante classe 2005, Diao, per 9 milioni di euro più bonus. Ma le uscite in casa veronese non sono certo finite. La settimana prossima si definirà anche il trasferimento di Terracciano alla Fiorentina oppure al Milan, su una base di 5 milioni di euro più bonus. Con la Juventus che pare essersi defilata. Classe 2003 che è stato proposto a diverse società, ma la cui volontà non è mai stata quella di lasciare la sua Verona. Viola che sono peraltro fortemente interessati anche a Ngonge, valutato circa 10 milioni di euro. Sarà poi il turno di Hongla al Granada e di Doig, con Torino e Bologna che hanno mostrato più di un interesse per lo scozzese. Come il Sassuolo. Anche Henry e Djuric hanno mercato, senza dimenticare che su Montipò si sono mossi anche club stranieri. 

Intanto i gialloblù domani saranno chiamati a presentarsi, incerottati più che mai, alla Scala del Calcio contro la capolista Inter. Una partita, come ha dichiarato Baroni all’antivigilia, sulla carta impossibile. 

Peccato solo che l’Hellas Verona non sia solo un affare per la società di via Olanda, ma è e resta un patrimonio della città scaligera.
Cosa ne pensi?
10
4
48
7
300

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

46 Commenti

    1. Non riesco a capire tutte queste cessioni … In questo momento non si sapeva ad Agosto come era la situazione… Abbiamo buttato via tre milioni di euro per Bonazzoli Serdar e Saponara per non parlare di un altro milione dato a Baroni ….

  1. Matteo

    Siamo a passi estremi vende tt e poi venderà la squadra sempre che nn ci faccia fare la fine del Chievo maledetto ,un grande uomo gli ha dato una squadra e una città in risalita e lui dopo essersi risanato le sue società sta facendo il mercante di scampolo con quello che è rimasto del nostro amatissimo hellas

    1. Nene 79

      Rinsaldato le sue società?!? Ma se le ha fatte fallire tutte e l’unica che gli ha permesso di tirar avanti è stata la nostra!…. purtroppo per lui ha tirato troppo la corda ed ora è tardi…. spero riesca a vendere una squadra in serie B almeno altrimenti bye bye

  2. Starsky

    Sembra la sessione di mercato estate 89 quando l’allora DS Landri vendette tutti in cambio di prestiti e scommesse e giocatori a fine carriera… Poi fu la B.

  3. Alex James Mariotti

    Poi fu b cn una partita rubata a Cesena che sullo 0 a 0 c erano un paio di rigori e da lì Marcello Lippi prese il volo

  4. Luca

    …..e anche Faraoni vorrei che non vada via …anche se x problemi fisici non è’ più’ il vecchio FARA
    Ma per lo spogliatoio e’ utile a caricare
    Gli altri
    Lavoro che non può! Mica fare CERTA
    Gente come
    Hien tameze. Barak. Zaccagni e altri

  5. Bastian Contrario

    … e tutti guardano! Cosa si aspetta ad eruttare come un vulcano??? Curva, army o non army, cazzo volete fare??? Vita dura al buffone!!!!

  6. Davide

    Quale canzone è più ‘attagliata’ per questa tragicomica situazione: “Comprami” oppure “Mi vendo”?
    Sono semplicemente schifato e domani altra mazzata in arrivo…

  7. Gibba69

    l’e’ sempre sta cosi’….el vende tuti i vendibili ogni sesion de merca’….ghe paro’ da dir che un zugador pol averghe anca ambissioni de cariera e de schei che el Verona nol podara’ mai darghe (con seti). Butei i zugadori no i e’ mia santi….

  8. Yellowblu

    E i politici? Da me non avranno più alcun voto. Sono loro i prime che DEVONO intervenire. Assieme ai tifosi, ma i politici sono ingiustificabile se non intervengono con forza ed efficacia.

    1. È una squadra come tutte le altre. Altre squadre sono finite così,vedi Genoa,parma, Sampdoria. Il Chievo lo hanno fatto sparire,ad altre squadre anche,e successo. Il Verona è UNA SQUADRA COME TUTTE LE ALTRE!!! Non importa che abbia vinto lo scudetto più di 30 anni fa (quasi 40 anzi). La Vita deve continuare

  9. Fabio

    Non andrá via prima di aver intascato anche il paracadute…poi avrà le tasche belle piene.ma l’importante é liberarsi di quella sanguisuga.concondo pienamente con chi ha detto che la classe politica se ne sta fregando…x non parlare dei miliardari veronesi da anni ben lontani da quello che é un patrimonio…cioè l’hellas

  10. Pippo gialloblu

    Ma quali tasche piene etc etc , quello li sta fallendo con tutto, voglio vedere quanti soldi gli lasciano a sto ………………… qui è inutile parlare di calcio o di sport o della partita con l’Inter. Qui è tanto che si riesce a giocare il girone di ritorno.
    Gente, stavolta siamo arrivati al capolinea e tranne qui, nessuno dei grandi giornalisti di Verona sta lanciando allarmi. Va tutto ben , come quei che continua a dir che Setti n’è un santo !!!!!!!!!!!!!

  11. Jordan

    D’altronde butei con qyei ossi che gavemo non se salvemo mia, mejo vendar tutti e provar xon gente nova magari vien fora un miracolo e altre plusvalenze par calseti.

  12. Rise

    Sindaco pensa solo a la to stela de merda e alla befana virtuale… quando Verona ed il VERONA….stanno sprofondando pèso del Titanic…vergogna!!!

  13. Majestic

    Sogliano il prezzo dei giocatori dei fali tu vedeli e non regarali a pochissimi soldi. Setti + pastorello = fallimento !!! Povero verona

  14. Cento

    Quando accadrà l’irreparabile (e sicuramente accadrà) chi avrebbe potuto fare qualcosa per fermare la merda con le gambe e invece è rimasto a guardare sarà ritenuto complice e quindi corresponsabile del fallimento del nostro amato Hellas.Contestazione a oltranza da subito

  15. Toni

    Sogliano è un dipendente. Non dimenticatelo mai. Fa la volontà del capo ed incassa qualche soldino all’ estero. In A riesci, in C’ no

  16. Moka

    Commento di Toni corretto!! Giusto prendersela, ma fa il lavoro come fa un commercialista col datore di lavoro .
    Invece per quanto riguarda le do SIMMIEEEEE de commentatori esperti di IO e TESSA, mi chiedo: cosa scrivete qui idiozie da FINTI tifosi, se non di altre sponde!!!
    Qui si parla di Hellas e passione, che non cede neanche in D!!! Ma forse non capite valà!!!

  17. Baroni ha perso almeno 5 punti negli ultimi 4 minuti di tempo supplementare. Anche oggi a 3 minuti dalla fine devi fare stare su la squadra . Con le ultime energie e con 1 cambio aggredisci il regista e le linee di passaggio. Non si sta rintanato tutti dentro l’ area ne col L’ Inter ne con altre squadre. Il gol e’ capitato proprio per questo., oltre che alla mezza papera del Portiere.

Commenta