logo hellaslive

Empoli, Zanetti: “Partita interessante contro l’Hellas. Il Verona ha fatto un buon mercato in attacco”

di Hellas Live

Pubblicato il : 18 Agosto 2023 - 15:10

Traduci questa notizia :

“Cittadella fa parte del passato (Coppa Italia, ndr) ne ho già parlato quindi non ci torno. Ho avuto indicazioni più negative che positive, ma sono straconvinto che domani vedremo un’altra squadra in campo, anche con singoli diversi. Abbiamo preparato la partita in maniera più dettagliata. Abbiamo grande entusiasmo e sappiamo che ci attende un percorso difficile, dove dovremo essere bravi.  

Il nostro percorso è in fase primordiale, alcuni ragazzi si devono integrare, ma siamo tutti smaniosi di ricominciare. Quello che conta è l’adrenalina della gara e questo ci impone di arrivarci molto concentrati. 

Il Verona? La Serie A è sempre difficile, non ci sono partite semplici. Domani sarà una partita con la sua valenza, dove si affronteranno due squadre che lottano per lo stesso obiettivo. Sarà una sfida interessante: loro sono una squadra tosta e fisica, un club che ha fatto un buon mercato in attacco. Saponara, Bonazzoli e Folorunsho sono giocatori importanti. Mi aspetto una partita equilibrata, dove le motivazioni ci saranno per entrambe le squadre. 

Non lo ritengo giusto giocare alle ore 18:30 con questo caldo, siamo in mano ai diritti televisivi ma ci dobbiamo adattare. Sarà importante la gestione delle forze e tatticamente dovremo fare qualcosa di diverso rispetto alla settimana scorsa. 

Cancellieri? Si è presentato molto bene e penso possa avere spazio già domani. È un acquisto importante per noi, ha qualità tecniche e fisiche: ho trovato un ragazzo molto motivato. Per lui Empoli rappresenta un’opportunità e questo è molto importante. Cancellieri ha caratteristiche che a noi mancavano” ha dichiarato l’allenatore Paolo Zanetti alla vigilia di Empoli-Hellas Verona.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

3 Commenti

  1. Ciano birreta

    Tavelon: ma sa galo li davanti? Na bottiglia de acqua? Ah ah ah . Do Ceres par mi e Tavelon e una analcolica par Zanetti

Commenta