
Enilive sarà il nuovo title sponsor della Serie A. Accordo sino al 2027
di Hellas Live
Pubblicato il : 5 Febbraio 2024 - 18:36
Traduci questa notizia :
La Serie A cambia nome. Dopo 25 anni di partnership con TIM, dalla prossima stagione diventerà Serie A Enilive. Enilive, la società di Eni dedicata ai prodotti e ai servizi per la mobilità, sarà title sponsor della Serie A dal campionato 2024/25, per tre stagioni. Nell’ambito dell’accordo, Enilive darà il suo contributo al mondo del calcio attraverso l’introduzione di soluzioni per una mobilità sempre più sostenibile. Enilive esprime grande entusiasmo per l’avvio della partnership con la Lega Serie A, che consentirà alla società di essere sempre più vicina a tutti gli italiani, e di far conoscere il nuovo brand e la trasformazione che esso rappresenta ai milioni di clienti che ogni giorno già frequentano e vivono la nostra capillare rete di stazioni di servizio. Enilive è la società di Eni dedicata alla mobilità sostenibile e alla sua rete di oltre 5000 stazioni di servizio in Europa, di cui circa 4000 in Italia, che ogni giorno accoglie oltre un milione e mezzo di persone in movimento, per fare rifornimento ma anche per una variegata offerta di servizi, come gli Eni Café, la più grande catena di bar in Italia, e ALT Stazione del Gusto, il nuovo format di ristorazione in collaborazione con Accademia Niko Romito, oppure per pagare i bollettini postali o fare una spesa veloce nei punti vendita Emporium. Enilive ha l’obiettivo di fornire, anche attraverso le Enilive Station, servizi e prodotti progressivamente sempre più decarbonizzati per la transizione energetica: già oggi è disponibile un’ampia offerta, tra cui il biocarburante HVOlution (diesel da materie prime rinnovabili), il bio-GPL, il biometano e le ricariche elettriche, oltre al car sharing Enjoy disponibile a Milano, Roma, Torino, Firenze, Bologna e Padova. Enilive gestisce anche la produzione di biocarburanti per la mobilità su strada, aerea, ferroviaria e marina nelle bioraffinerie di Venezia, di Gela e nella bioraffineria SBR in Louisiana (Stati Uniti d’America). Ulteriori progetti di sviluppo sono previsti a Livorno, dove è confermata la conversione della raffineria di Livorno in bioraffineria, e in Malesia e Corea del Sud, attualmente in fase di valutazione. Fonte: eni.comCosa ne pensi?![]()
![]()
2![]()
![]()
E sti cazzi!!!
Go la machina a corente
Non è vero, io non vedevo l’ora di ricevere una notizia così. Stanotte non dormirò per l’emozione!
Jessica birre per tutti. Emo cambia’ el sponsor. Doman on di de ferie……ma mori tutti voaltri e i vostri sponsor de merda. Teronassi
Era mesi che aspettavo questa notizia. So emossiona’ . Me vien da criar. Jessica na birra grande grassie
Lori tutto bio. Mi tutto Dio
Finalmente Enilive…
Bio metano bio gas bio gpl bio raffineria…..ma quante bestieme che disi’. Vergogneve
Ecco perché i ga aumenta ‘ el gasolio e la benzina. Fioi de roie
Iera mia meio comprare l’Hellas?
Noaltri invesse tutte strasse no bio qua bio la .Qua se fa sul serio
Jessica tre bio birre non filtrate . (Speremo che non la me da’ )
Moline con la pora Jessica! Me digo ghe ormai no la ve soporta piu! La gá bisogno de omini altro che de 4 alcolisti conosciuti!
Toh, lo Stato-maggiore azionista dell’ Eni- finanzia il calcio. Calcio ragion di Stato