logo hellaslive

Faraoni: “Grazie di tutto Verona. Questo non è un addio, ma un arrivederci”

di Hellas Live

Pubblicato il : 12 Gennaio 2024 - 01:48

Traduci questa notizia :

Carissimi tifosi, è difficile esprimere a parole il mix di emozioni che sto provando ora. Cinque anni fa, ho indossato con orgoglio questa maglia per la prima volta, e da quel momento ogni partita è stata un capitolo della nostra storia condivisa. Grazie per ogni applauso, ogni bandiera sventolata e ogni inno cantato a squarciagola. La vostra passione mi ha ispirato a dare il massimo in ogni allenamento e in ogni partita. Abbiamo riso insieme, abbiamo pianto insieme, e mi avete sostenuto sempre anche nei momenti più difficili. Grazie per avermi accolto come giocatore, come persona e come vostro capitano, questa squadra è una famiglia, e voi ne siete il cuore pulsante.

Oggi, con il cuore pieno di gratitudine, annuncio la mia partenza. Nuove sfide mi attendono e sono pronto a dare il massimo come ho sempre fatto. Voglio che sappiate che non mi dimenticherò di voi e di questa città, la vostra energia e la vostra forza mi accompagneranno sempre. Questo non è un addio, ma un arrivederci. Continuate a sostenere la squadra con la stessa passione.

Un ringraziamento speciale lo devo alla società e tutte le figure che la compongono. Grazie al presidente e alla dirigenza, grazie agli allenatori e ai preparatori atletici, grazie ai medici e ai fisioterapisti, grazie a tutti i miei compagni, grazie ai magazzinieri e allo staff.
Grazie di tutto Verona.

MDF5
Cosa ne pensi?
10
1
57
4
9

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

50 Commenti

  1. Mirko

    Grazie a te Davide grazie capitano ti auguro un bene enorme e spero che nella viola ti possa vedere macinate km come hai fatto a VR arrivederci

  2. Alex James Mariotti

    Ciao Capitano 153 presenze 20 gol cn questa maglia anche se ultimamente sei stato in difficoltà non si dimenta il tuo impegno e la tua serietà

  3. Jordan

    Con un presidente così che tra poco el vende anca i mobili al mercatino dell’usato non podea essar altrimenti. Grazzie per quello che hai fatto capitano, Verona ti applaudira’ sempre.

  4. Franckhellas

    Con tutte queste belle parole mi chiedo ma perché te ne vai?
    Problemi con chi? con lo stipendio? Con il mister?
    Arrivederci cosa ?
    Cmq grazie per il tuo impegno

  5. BUBU

    A quelli che ieri sera “contestavano”: chi aspettavate per un più che dovuto “confronto” non si è presentato perché era occupato a gestire i dettagli di questa ennesima cessione. Questa è la risposta della società. Si rifletta anche su questo…

  6. Ciano birreta

    Un vero professionista. Era caduto a livelli mediocri ma poi arrivato a Verona è cresciuto a livelli altissimi in modo esponenziale diventando il suo capitano. A presto e grazie Fara

  7. Franco 61

    Grazie capitano non ti dimenticheremo con te scritto pagine importanti.. purtroppo il problema è la società che ci priva anche delle bandiere!!

  8. Ciano birreta

    Lotito per esempio sta fasendo el terremoto per i cori razzisti inesistenti . Questo strassaro invece non ha neanche coraggio di presentarsi in pubblico a confrontarsi. Ma un presidente coi coioni ghe nemo?

    1. Rby

      Il padrone non ha nessun obbligo di spiegare (a chi? A gente che fa fadiga a spendar un centinaio deveurode abonamento? A un manipoo de strassoni?)

  9. Menga64 Marco

    Te sempre onora’ i nostri colori….sia nelle gioie che nei dolori….Marco se solo el bastasse….dal profondo del cor semplice grassie….

  10. Gianca 64

    Magari Ciano sto’ a dosento km ma El cor le sempre lì a sgradelar al parcheggio del Bentegodi magni’ EN paneto anca par mi con tutte le sfighe che na’ porta El luamar la vera forsa le esser Veronesi questo non c’è l’ho toglierà mai nessuno un metro de goti alla nostra salute

  11. STEFANO 54

    GRAZIE Sig MARCO DAVIDE ,sopratutto per il suo fatidico “ colpo di mano “,questo suo gesto continua ancora a farci sperare …….Verona sicuramente non la dimenticherà’!

  12. Peppe

    Grazie Capitano!!! Sei stato un grande! Non ti dimeicheremo mai! Spero davvero sia solo un arrivwrdeci!! A presto dunque, ciao Marco!!!

  13. Gianca 64

    ie pochi i sugadori che nel tempo i sa’ merita’ l’affetto e la stima dei Veronesi ti sicuramente uno de quei fane de conto e….bona fortuna capitano

  14. Gianpaolo

    Pierre, ma chi cazzo sei?rispetto x chi ha dato tutto. Tu lavori ,cosa fai?non cambieresti posto x uno migliore. Incompetente.

  15. Marco

    Grazie Grande Capitano
    Sappi che i tifosi non dimenticheranno mai l’attaccamento che avevi per la squadra
    La tua fascia destra del campo
    Il goal col Napoli l’ultima di campionato
    La mano contro lo spezia ai play off
    Il grande uomo che eri per lo spogliatoio
    Buona fortuna grande FARA…..

Commenta