
Finale, Hellas Verona-Cagliari 0-2
di Hellas Live
Pubblicato il : 28 Aprile 2025 - 22:47
Traduci questa notizia :
Perdere ci sta, ma non così. Col minimo sforzo ma con merito, se lo aggiudica la formazione sarda lo scontro salvezza al Bentegodi. Mai pericolosi ed in partita, gli scaligeri. Incapaci di creare pericoli degni di nota alla porta difesa dal veronese Caprile. L’unica nota positiva è che a quattro giornate dal termine del campionato, restano 7 i punti di vantaggio dalla zona rossa. Terzultimo appuntamento stagionale al Bentegodi per i gialloblù. Punti pesanti in palio questa sera che prendono la strada della Sardegna. Zanetti torna al 3-4-1-2 con Montipó, Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Duda, Serdar, Bradaric; Suslov; Mosquera, Sarr. Prima del calcio d’inizio, un minuto di raccoglimento per ricordare il Santo Padre. CRONACA - PRIMO TEMPO - 11’ Adopo si fa più di trenta metri palla al piede, pallone sulla destra, chiude in tackle Valentini. Calcio d’angolo per gli ospiti 18’ Pavoletti vince il contrasto di testa con Coppola, palla a Luvumbo che a tu per tu davanti a Montipò non riesce a superare il portiere gialloblù che respinge coi piedi 20’ tiro a giro da fuori area, debole, di Marin, blocca Montipò 27’ primo cambio per i gialloblù, Bernede al posto di Suslov. Si torna al 3-5-2 29’ colpo di testa alto di Adopo 30’ *0-1* cross innocuo da destra di Luvumbo, lisciano prima Coppola e poi Ghilardi, con Pavoletti che davanti a Montipò supera il portiere gialloblù. Salgono a 61 i gol incassati in 34 giornate. 41’ punizione velenosa di Duda, si distende bene sulla sua destra Caprile 45’ sono tre i minuti di recupero 46’ destro svirgolato da trenta metri di Mosquera 48’ termina 0-1 la prima frazione di gioco. - SECONDO TEMPO - 7’ colpo di testa innocuo di Mosquera su cross di Tchatchoua 9’ sponda di Zortea sul secondo palo ma nessuno è pronto in area gialloblù 13’ secondo e terzo cambio per i gialloblù, Lambourde e Lazovic per Mosquera e Bradaric 18’ ammonito Sarr 21’ ammonito Coppola 23’ quarto e quinto cambio per i gialloblù, Kastanos e Livramento per Valentini e Serdar 25’ colpo di testa di Lambourde che non reca alcun problema a Caprile 37' Lambourde aggancia col destro e tira di sinistro dal limite, pallone alto sopra la traversa 45’ sono quattro i minuti di recupero 47’ *0-2* contropiede dei sardi finalizzato da Deiola. Attonito il pubblico del Bentegodi. 49’ termina 0-2, tra i fischi, la sfida tra i gialloblù ed i sardi.Cosa ne pensi?
1
1
1
2![]()
Purtroppo nessun alibi. Speriamo di riuscire a fare ancora un punto da qui alla fine. Delusione.
Ghe lemo fata
Che delusione,non me lo aspettavo sinceramente…solo il calendario parrebbe sorriderci… però cambiamo da subito registro
Rispetto per chi paga il biglietto merde andate a lavorare coglioni incapaci
Coppola è un brocco senza fine. Fuori fino al mercato e poi vendetelo al primo che te lo chiede. La Juve Stabia?
Deluso e incazzato, stasera molto male, non c’erano con la testa
Me vien solo da bestemmiare ….li prenderei a calci in culo fino alla partita con l’inter
Zanetti scappa a valdagno incapace fin dal primo giorno che ti si arriva
Miserie…sempre sperar nela sfiga dei altri
Valdagno No gli e mia ste qua le partie da vinsar ebete
Indegni di indossare la maglia, senza palle. VIA TUTTI
Prestazione veramente indegna: pessimi in difesa, inesistenti in attacco. Meglio di cosi … con questo posticipo memorabile, ora Lecce, Como ed Empoli diventano le partite della vita, quando si poteva giocarle in ciabatte. Ottimo lavoro! Veramente!!
Caprile lè napoletan.. che no se sbaiemo..
Ma come se fa a zugar na partia così fondamentale in sta maniera se perdemo col lecce semo nella merda
Che figura di M…..
Occhio che a fare i calcoli si rischia la fine del Frosinone l’anno scorso che da favorito alla salvezza poi è retrocesso
la differenza che loro hanno un Allenatore a differenza nostra
Ancora una volta per i personaggi in questo blog di nuovo tutti strassi… per fortuna no i da più colpa a setti e stranamente neanca agli americani… sarà forse l’allenatore?
difesa con Daniliuc Valentini Frese
SVEGLIA BUTEI! TUTTI A MILANO A SOSTENERE IL VERONA, PER UNA VOLTA NON RIUSCIAMO AD INVADERE ANCHE IL SETTORE OSPITE O ANDIAMO I SOLITI MILLE?
Sa vuto nar a far che a milan? A contar quanti tiri femo in porta? Che quei quatro in curva no iè neanca boni de far na O col bicier.
Certo che salvarci con questa squadra la dice tutta sul campionato italiano….
L’ ultima a Empoli come a Piacenza. Siamo in b
Ringrazmo tutti i GIOCATORI DELLHELLAS PER L’ENNESIMA FIGURA DI MERS GRAZIE ANCORA TANTO IL BIGLIETTO PER VEDERE LE VOSTRE FIGURE DI MERDA LI PAGJHIAMO NOI TIFOSI NON VOI SFRUTTATORI SENZA PALLE
Che partia de merda
Serie B unica soluzione, nuova società e nuovo progetto, via tutti sia i giocatori sia i quatro smarsoni che i scrive su sto blog e va in curva a far le foto.
GRAZIE A TUTTI I MERCENATI PER L’ENNESIMA FIGURA DI MERDAAAAAAA IO ABITO A MILANO VI RINGRAZIO ALLA VITA HELLAS
Sfigadi voi altri che come ogni anno insulti tutta la stagione e poi i primi a spingersi per salire sul carro a festeggiare
Avete rotto…
Vi meritereste i campetti di terra e la Serie C
Che figura de m. …squadra inguardabile…..oggi colpe da suddividere tra giocatori brocchi e allenatore che non ci ha capito na eva
Empoli come Piacenza?
Mia boni de far du passaggi, miserie ieri sera, ma insisti con i du davanti Zanetti, me par che i vaga , … forza Verona