
Finale, Hellas Verona-Empoli 2-1
di Hellas Live
Pubblicato il : 13 Gennaio 2024 - 20:57
Traduci questa notizia :
Quarta vittoria in campionato, la terza davanti al pubblico amico, per i gialloblù. Vittoria fondamentale in ottica salvezza, nello scontro diretto del Bentegodi, contro la squadra di Andreazzoli. Tra tante cessioni e zero acquisti, Baroni disegna i gialloblù col 4-3-2-1 con Montipò, Tchatchoua, Coppola, Magnani, Doig, Duda, Serdar; Ngonge, Suslov, Folorunsho; Djuric. Forza Verona: soli contro tutti! Hellas Army. Lo striscione esposto questa sera dalla Curva Sud. CRONACA - PRIMO TEMPO - 2’ primo calcio d’angolo della partita a favore dei gialloblù 3’ GOL!!! *1-0* grazie al quinto gol in campionato di Djuric, gialloblù subito in vantaggio al Bentegodi. Corner di Duda e colpo di testa dell’attaccante bosniaco sotto la Curva Sud. 6’ Empoli vicino al pareggio, chiude in corner la difesa gialloblù 7’ sinistro alto di Cacace 10’ Suslov ci prova da prima di centrocampo, sinistro che viene bloccato da Caprile Insulti verso il presidente Maurizio Setti 12’ tiro cross di Tchatchoua che obbliga Caprile a chiudere in calcio d’angolo 19’ ottima chiusura di Doig in area gialloblù sul destro ravvicinato di Gyasi 21’ finta di corpo a smarcarsi di Fazzini su Serdar ma la sua conclusione non trova lo specchio della porta 22’ destro di Cambiaghi a lato 23’ ottima chiusura in tackle di Coppola 34’ punizione a due di Grassi a lato di poco 39’ cross di Tchatchoua e colpo di testa debole di Folorunsho 41’ Ngonge si fa chiudere da Walukiewi 45’ sono 2’ di recupero 46’ Tchatchoua chiude in calcio d’angolo 47’ termina 1-0 la prima frazione di gioco. - SECONDO TEMPO - Nebbia al Bentegodi 4’ azione personale di Serdar che trova però pronto Caprile, portiere ospite che chiude in calcio d’angolo 7’ Folorunsho di testa non riesce ad impattare bene sul pallone, chiude Caprile 8’ colpo di testa di Djuric centrale 12’ GOL!!! *2-0* Ngonge raddoppia per i gialloblù grazie al sesto centro in campionato dell’attaccante belga, sinistro da fuori area che trova una deviazione e mette così fuori causa Caprile Restiamo in Serie A però nessun ci crede, canta il pubblico di casa 19’ *2-1* l’Empoli accorcia le distanze con Zurkowski, colpo di testa che si infila sotto il sette alla destra di Montipò. 22’ primo cambio per i gialloblù, Saponara per Folorunsho (problema all’adduttore) 24’ ammonito Duda 27’ Empoli vicino al pareggio, pallone fuori di poco alla destra di Montipò 35’ secondo e terzo cambio per i gialloblù, Dawidowicz e Henry per Coppola e Djuric 42’ doppia ammonizione per Duda. I gialloblù chiuderanno in inferiorità numerica 45’ sono quattro minuti di recupero 46’ quarto e quinto cambio per i gialloblù, Mboula e Amione per Ngonge e Suslov 48’ Montipò devia in corner in diagonale pericoloso 49’ termina 2-1 al Bentegodi.Cosa ne pensi?1![]()
![]()
4![]()
![]()
Seeeee
Come el pan….
Adesso torna a vendar luamar
Bastardo meriti il peggio! Vita dura al lercio buffone
E basta!!!!
Abbiamo vinto,goditela anche se penso che con la fede gialloblù tu non abbia niente da spartire,non continuare a scartavetrare le palle alla maraia e checazzo
avanti butei bella vittoria
Tutti boni a ciaparsela con setti. Ricordo i fantastici anni di Pastorello e Arvedi. Il tifoso medio veronese ha la memoria cortissima…
Alla faccia di tutte le grole! Forza Hellas e basta
Duda è preso di mira. Anche dazn dice che il secondo giallo non si può vedere. Doveri in missione
per il compagni di merende Fabbri e Nasca
E il primo giallo inesistente!! Spallata appena accennata all’avversario (cosi almeno ho visto dallo stadio)