
Fine primo tempo, Bologna-Hellas Verona 1-0
di Hellas Live
Pubblicato il : 23 Febbraio 2024 - 22:39
Traduci questa notizia :
C’è chi sogna l’Europa e chi di rimanere in Serie A. La settima giornata del girone di ritorno si apre allo stadio Dall’Ara, coi gialloblù che si presentano in casa della rivelazione del campionato confermando il 4-2-3-1 con Montipó, Centonze, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Duda, Serdar; Suslov, Swiderski, Folorunsho; Noslin. Sono 929 i tifosi gialloblù presenti nel Settore Ospiti. CRONACA - PRIMO TEMPO - 4’ sinistro centrale di Suslov Gioco fermo per un problema alla caviglia destra del direttore di gara L’arbitro Abisso non ce la fa, al suo posto il IV uomo Camplone 12’ il gioco riprende 18’ punizione di Duda centrale, blocca Skorupski 20’ ammonito Freuler per fallo su Suslov 22’ Montipó è costretto ad uscire fuori all’area per anticipare Orsolini 27’ *1-0* la squadra di Thiago Motta passa in vantaggio grazie alla rete di Fabbian che dentro l’area piccola mette alle spalle di Montipó, uscito male, sugli sviluppi di un calcio d’angolo. 35’ doppia occasione per il Bologna, ma la squadra di casa viene fermata per fuorigioco 45’ sono 8’ di recupero 50’ ammonito Duda 52’ Montipó respinge in corner il tentativo di Ndoye 53’ il primo tempo si chiude coi padroni di casa in vantaggio 1-0 grazie alla rete di Fabbian al 27’.Cosa ne pensi?![]()
![]()
![]()
1![]()
Il Verona non è mai sceso in campo
Squadraccia senza voglia, inguardabili.
questo e’ un allenatore da sostituire subito
0 tiri in porta…. dai Hellas
Montipo out
Oggi brutta prestazione speriamo nel secondo tempo, dai butei !
Centonze e Cabal fuori subito
Pure swiderski
dopo disime su d.b ma si sapeva la colpa le solo de. 1 Maurizio setti che ha ridotto l Hellas al lumicino forza Verona sempre !
Le fasce non arrivano mai a mettere al centro palloni buoni e manchiamo in qualità individuale di molti giocatori. Cabal è inaffidabile. Speriamo! Forza HELLAS….
La verità è che, a tutta la squadra, mancano i fondamentali più elementari ….
Baroni senza palle. Giocatori fuori ruolo e senza grinta. Tatticamente scarso, se poi i giocatori non hanno voglia allora altro che salvezza… Almeno Nicola, che mi sta antipatico, tira fuori il massimo dalla voglia dei giocatori. Questo è da ospizio.
Disastro. Duda come al solito testa calda, graziato per un tirone di maglia di 5 metri, nervosissimo, è a rischio. Cabal dopo la juve malissimo. Attacanti NN, visto che non ha ricevuto manco un pallone. Manco mal che el mòlo l’ha dito squadra votata all’attacco. Difesa inoltre troppo alta. si rischia sempre, quelli c’hanno qualità, con tre passaggi fanno gol. Posso dirlo: squadra terribile. D’altronde non abbiamo mai fatto due partite di fila decenti. Speriamo in un po’ di culo nel II tempo e di cambiare marcia!!!! Dai che bisogna pareggiarla, per forza!! Domani c’è sassuolo empoli caxxooooo
Che squadra penosa … qui non si vince mai … setti vattene … ladro maledetto