
Fine primo tempo, Frosinone-Hellas Verona 1-0
di Hellas Live
Pubblicato il : 8 Ottobre 2023 - 15:53
Traduci questa notizia :
Seconda trasferta consecutiva per i gialloblù prima della sosta. Allo stadio Stirpe contro la squadra dell’ex Di Francesco, gli scaligeri si presentano col 3-4-2-1 con Montipò; Magnani, Coppola, Amione; Terracciano, Duda, Folorunsho, Lazovic; Suslov, Saponara; Ngonge. In casa Hellas Verona il gol manca da quattro partite, da ben 428 minuti. Sono 402 i tifosi gialloblù presenti nel Settore Ospiti. CRONACA - PRIMO TEMPO - 3’ punizione di Soulè, sul secondo palo di testa Monterisi non trova da due passi la porta 6’ la squadra di Baroni arriva sulla trequarti grazie all’invito di Saponara, palla a Lazovic che mette in mezzo ma non c’è nessuno in maglia bianca 8’ punizione di Soulè, sinistro a giro di poco alto 18’ torre di Ngonge su invito di Folorunsho, ma Coppola viene anticipato 21’ spavento per Ngonge: per fortuna nessun problema al ginocchio sinistro dopo la ricaduta su un colpo di testa 24’ cooling break 26’ il gioco riprende 28’ ammonito Coppola 29’ destro da fuori area di Mazzitelli, nessun problema per Montipó 30’ ammonito Okoli 32’ Saponara regala palla al Frosinone, parte in contropiede Soulè, sinistro che termina alto 34’ palo di Soulè. Il sinistro dell’argentino colpisce il legno alla destra di Montipó 39’ ammonito Duda 40’ ammonito Amione 42’ Ngonge si accende, finalmente. Salta due diretti avversari, arriva al tiro ma il suo sinistro viene deviato in calcio d’angolo 43’ calcio d’angolo di Ngonge, spizzica di testa Suslov, ma in area ciociara non c’è nessun compagno pronto 44’ prima occasione per i gialloblù: corner di Duda e colpo di testa di Folorunsho a lato di poco alla destra di Turati 45’ sono 3’ di recupero 46’ *1-0* ciociari in vantaggio grazie al gol di Reinier che appoggia in rete il palo colpito da Cheddira 49’ termina 1-0 il primo tempo.Cosa ne pensi?1![]()
![]()
![]()
1![]()
Molto male poche occasioni, macchinosi, saponara non all’altezza della categoria, la vedo ardua.
Saponara quasi indisponente…out
Primo tempo sprecato. Ecco xché Saponara non giocava dall’inizio.
Baroni parla di bava alla bocca….una vergogna…non corrono …davanti il.nulla…dietro buchi ovunque…..tutti zitti stasera
Ancora senza centrale offendo. Non lo capisce che non gira il gruppo senza attaccante , tanto che le due partite vinte c’era diurick. Insisti baroni finché lo capirai
Prima de la partia tutti pro Saponara, adesso tuti contro Saponara…..el calcio l’è belo e i tifosi ancora mejo…..
Senza una punta di ruolo la vedo dura
Non criticate il non gioco e la pochezza di questa squadra altrimenti arriva i “saoni” che vi accusano di non essere tifosi.
Ngonge punta centrale e saponara non si possono vedere
La simulazione in aerea non più é da ammonizione: a me piace dare il giallo solo quelli con la maglietta bianca.
Par fortuna iè strassi anca lori, altrimenti averessimo ciapà altri di gol
Basta non si puo nemmeno vedere sto schifo!!! Miserie!!!!
Continuè a parlar de centravanti! No ghe nemo uno che sia bon! N’demo driti in B stano!