logo hellaslive

Folorunsho: “Se ce l’ho fatta, il merito è di mia mamma. Sognavo di esordire in Serie A”

di Hellas Live

Pubblicato il : 14 Settembre 2023 - 10:03

Traduci questa notizia :

“Mia sorella mi ha inviato un messaggio dopo l’esordio in Serie A: “Non dirglielo, ma appena è iniziata la partita, la mamma si è messa a piangere dall’emozione”

Prima della partita mi aveva scritto: “Sono fiera di te”. Ha visto i sacrifici di un figlio che aveva un unico sogno: esordire in Serie A.

Se ce l’ho fatta, il merito è suo. Ogni volta che mi ha messo in punizione, non mi ha mai tolto la possibilità di giocare perché vedeva quanto impegno e diligenza ci mettessi.

Mi portava ogni giorno al campo della Lazio per allenarmi, venendomi a prendere prima a scuola. Quando andai in panchina contro l’Inter, fu un sogno. Sono nato a Roma ma di famiglia laziale. Ed era il sogno di una vita. 

A Roma in una classe, su 10 bambini… 8 tifano Roma! E io quindi difendevo la Lazio” ha dichiarato a Cronache di Spogliatoio, Michael Folorunsho.
Cosa ne pensi?
3
0
0
3
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

4 Commenti

  1. Menga64

    Adriano ti che te sprisse simpatia da tutti i pori….fame on piaser lassa perdar i nostri colori….ansi sa te te la sente fa’ na’ roba ancora meo….. và al Bottagisio a tifare el ceo….

Commenta