logo hellaslive

Forza Kevin, dai che è ora!

di Hellas Live

Pubblicato il : 22 Luglio 2023 - 18:42

Traduci questa notizia :

Gol vittoria (e traversa) nella partitella a campo ridotto per l’attaccante gialloblù. L’ex Udinese da ieri è aggregato al gruppo e questo pomeriggio è stato incitato (Forza Kevin, dai che è ora!, ndr) dal numeroso pubblico presente in tribuna a Mezzano.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

20 Commenti

  1. Franco

    Questa fiducia portata all’estremo è una chiara reminiscenza di stampo cristiano. Credere nella ripresa di Lasagna è come credere in Babbo Natale. Io credo che per salvarci abbiamo assolutamente bisogno di liberarci di questo calciatore divenuto ormai non solo inutile, ma dannoso.

  2. Marco

    Quanta maraja che parla a cazzo.. non semo mai stadi così… stemo diventando come certi tifosi a strisce… campagna acquisti faroinici sennò i se lamenta tutti…. Mi invece penso che chi suda la maglia abbi diritto di restare e mostrare… Kevin me par che quando l’ha zugado non el sa mai tirà indrio… a differenza de un certo tameze ( volutamente in piccolo)…

  3. Moka

    ‘adriano’con la A piccola: va a monsar le cavre al to paese! Che è meglio! Scrivi tante vaccate e te sarè tutto che tifoso dell’HELLAS!! Va a scrivar altrove valà!!!

  4. Adriano

    adriano veramente mi dispiace che ti chiami come me, ma sono senza parole, parole dette a cazzo di cane e senza mai un minimo di attaccamento ai colori gialloblù ma solo inutili lamentele peso dei buteleti mi fai solo pena…

Commenta