logo hellaslive

Frosinone, Di Francesco: “Per me è stato importante vincere contro l’Hellas Verona”

di Hellas Live

Pubblicato il : 8 Ottobre 2023 - 17:35

Traduci questa notizia :

“Abbiamo fatto un’ottima gara, concedendo poco. Questa è la vittoria più importante perché l’ultima. Siamo a 12 punti dopo otto giornate e questa è la cosa più importante. Per me oggi è stato importante vincere. 

I ragazzi devono capire che le partite durano 95, anche 100’. Dobbiamo rimanere sempre sul pezzo sino al triplice fischio finale. Avere dei giocatori che hanno la mente pulita aiuta e per me avere tanti ragazzi giovani è positivo. 

Per poterci salvare, serve carattere. Farli giocare bene non basta, occorre poi sapere anche soffrire e su questo lavoriamo molto in settimana.

Personalmente ho sofferto negli ultimi tempi, lavorando tanto e raccogliendo poco dal punto di vista dei risultati. 

Adesso mi tengo stretta questa squadra e questo ambiente. Complimenti ai nostri tifosi, sono uno spot per il calcio. Sono il dodicesimo uomo in campo ed i miei ragazzi devono farne un uso positivo” ha dichiarato in conferenza stampa l’allenatore Eusebio Di Francesco dopo Frosinone-Hellas Verona 2-1.
Cosa ne pensi?
1
0
0
0
1

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

13 Commenti

  1. sergio

    Lezione di calcio, lezione di stile. Caro baroni, tu da questo devi imparare anche come lui gli fa tirare le rimesse laterali.
    Caro baroni, tra te e Zaffaroni c’è anche la rima che vi rende simili

  2. sergio

    Lezione di calcio, lezione di stile. Caro baroni, tu da questo devi imparare anche come lui gli fa tirare le rimesse laterali.
    Caro baroni, tra te e Zaffaroni c’è anche la rima che vi rende simili

  3. Toni

    Djuric è buono, ma per la B. Baroni ha scelto di schierare 6 centrocampisti e fare densità, visto il livello della rosa. Almeno è un’ allenatore, non come Cip e Ciop dell’ altr ‘anno. Ci prova. Poi la rosa è quello che è, modesta, dove i migliori sono Ngonge e Florunsinho, non esattamente Messi ed Iniesta

  4. Cristian

    Nemmeno el più ignorante de allenatori el pol dir che le na prestazione positiva quella di oggi! Baroni le to idee son un po confuse, l’unica certezza che spero pasa dal to zervel le quela de andar fora dai coioni

  5. Gimo

    Tudor al vs presidente no el
    Mio el ghe scoresa in facia! Metívela via finché no ve la ciapare con setti merda saremo sempre a sti passi!

Commenta