logo hellaslive

Frosinone in Serie B

di Hellas Live

Pubblicato il : 26 Maggio 2024 - 22:47

Traduci questa notizia :

L’Empoli vince 2-1 al Castellani contro la Roma mentre i ciociari perdono (0-1) allo Stirpe contro l’Udinese. La squadra di Di Francesco, dopo Salernitana e Sassuolo, è la terza squadra a retrocedere in cadetteria.
Cosa ne pensi?
3
0
0
4
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

31 Commenti

  1. Massimiliano

    Caro il mio Di Francesco, allenatore sopravvalutato e pagato per niente, hai mai sentito parlare del Karma? I conti alla fine tornano, SEMPRE!!!

  2. Miso

    IL KARMA!! QUESTI SONO I RISULTATI, HAI FATTO UN ANNO A GETTARE MERDA CONTRO VERONA PER FARTI VEDERE MIGLIORE E CERCARE CHE QUALCUNO TI CAGHI.

  3. Thor

    Ho letto la sua intervista….. era stra convinto di rimanere in serie A…. E una ruota che gira e adesso ti si è girata in culo a te…..

  4. GOLDRAKE

    A Di Francesco la ghe sta ben! Però guardando l’interesse dell’Hellas riguardo al prossimo campionato sarebbe stata più utile la retrocessione dell’Udinese in quanto società più attrezzata per un eventuale salvezza. Vabbè, mi fermo a questa considerazione perché ora e solo il momento di festeggiare la nostra bella salvezza augurando al nostro Hellas una nuova e meno sofferta salvezza il prossimo campionato. FORZA HELLAS!

  5. sura

    ha trovato lavoro stranamente un giorno dopo la fine del contratto con l hellas…
    tornerà ad indossare le stesse pantofole e guardare la tv ?

  6. stefano

    Felicissimo per l’Empoli, avrei preferito la retrocessione dell’udinese.
    Cmque mai gufare e forza hellas.
    Prepariamoci ora al mercato #piange

  7. Starsky

    Di Francesco è l’ennesimo pseudo filosofo del calcio!
    Ha mangiato e poi sputato nel piatto dove ha mangiato. Io mi sarei vergognato. Veramente un piccolo uomo. Il Dio del calcio ha rimesso le cose in ordine. Giustizia è fatta!!!

  8. BUBU

    …le disgrazie sono altre.
    Questo è (l’ennesimo) fallimento professionale di un allenatore che si è sempre atteggiato con spocchia e presunzione, nonostante i propri evidenti limiti, e che, soprattutto, non ha disdegnato 3 anni di stipendio elargito dal Verona, per starsene a spasso, salvo poi parlare male della propria esperienza veronese… se ti ritieni un incompreso, ti dimetti e vai a cercare una squadra che capisca le tue millantate qualità, non aspetti di percepire fino all’ultimo centesimo, standotene a casa… o no?

Commenta