
Gaudenzi: “Hellas Verona, la squadra per salvarsi c’è. Ora però bisogna tornare a fare punti”
di Hellas Live
Pubblicato il : 3 Novembre 2023 - 13:00
Traduci questa notizia :
“Seguo la Serie A, da tifoso, con un occhio di riguardo per le mie ex squadre come Verona, Monza, Milan e Cagliari. Sono rimasto molto legato a quei club a cui ho dato e ricevuto tanto. Che partita sarà domenica al Bentegodi? Difficile, perché il Monza già dall’anno scorso ha una sua impronta importante di gioco. Il Verona era partito bene, ma adesso deve rimettersi a fare punti, quindi risultati. Ha giocatori importanti e lo spirito iniziale della squadra mi era molto piaciuto. Tre sconfitte consecutive non devono fare paura, in Serie A ci stanno, ma il Verona adesso è chiamato a tornare a muovere la classifica. L’Hellas è atteso da un filotto di scontri diretti (Monza, Genoa, Lecce e Udinese, ndr) ed è proprio in queste partite che deve venire fuori il valore della squadra. Dalla sua, il Verona ha il pubblico che è il dodicesimo uomo in campo. L’affetto e l’amore dei tifosi scaligeri è davvero unico e difficile da riscontrare in altre piazze. Il Monza ha dato via giocatori importanti ma sta facendo comunque bene, anche perché sono stati sostituiti con giocatori all’altezza, di qualità. Pessina, Gagliardini… il loro centrocampo è buonissimo, poi lì davanti c’è un giocatore come Colombo che fa reparto da solo. L’Hellas Verona ha comunque tutto per salvarsi e non ha niente di meno rispetto alle dirette concorrenti. Vi ringrazio per ricordarmi nonostante siano passati tanti anni e colgo l’occasione per mandare un abbraccio sincero a tutta Verona, una città stupenda con gente e tifosi fantastici. Sembrano frasi fatte, ma è quello che penso e che mi esce dal cuore. Forza Verona, sempre!” ha dichiarato a Hellas Live, il doppio ex di Hellas Verona, Gianluca Gaudenzi.Cosa ne pensi?
2![]()
![]()
![]()
![]()
Grande Gianluca, per poco quell’ anno non facevate il miracolo! Altro calcio, altri tempi
Che emozioni quell’anno…mai retrocessione fu più onorevole! Grandi uomini prima che buoni giocatori e il più grande allenatore di sempre a Verona!
Quell’anno purtroppo incise molto il fatto che durante il mercato estivo la rosa fu praticamente cambiata tutta.. Ci volle un bel po’ perché riuscissero a trovare una certa intesa.. Ci fossero state un paio di giornate in più magari riusciva l’impresa!