logo hellaslive

Giudice Sportivo, Curva Sud Inferiore chiusa per una partita: pena sospesa per un anno

di Hellas Live

Pubblicato il : 14 Giugno 2023 - 09:34

Traduci questa notizia :

Il Giudice sportivo, considerato che, al 14° e 28° del primo tempo, sono stati intonati cori insultanti e di discriminazione razziale nei confronti di un calciatore della Soc. Spezia; considerato, altresì, che i collaboratori della Procura federale riportavano, nella loro relazione, che tali cori venivano intonati dal 70%, dei 4.384 sostenitori della Soc, Hellas Verona occupanti il settore denominato "Tribuna Sud"; considerato che dalle informazioni acquisite dai collaboratori della Procura federale tali sostenitori, nelle gare casalinghe della Soc. Hellas Ve-rona, occupano il settore denominato "Curva Sud Inferiore" dello stadio “Marcantonio Bentegodi";

considerato che, in base a quanto sopra riportato, emergono comportamenti rilevanti per dimensione e percezione, a norma dell'art. 28 comma 4 CGS, ai fini della punibilità degli stessi; considerato altresì che sussistono i presupposti per disporre la sospensione della sanzione ai sensi dell'art. 28 comma 7 CGS;
P.Q.M. delibera di sanzionare la Soc. Hellas Verona con l'obbligo di disputare una gara con il settore denominato "Curva Sud Inferiore" privo di spettatori. Pena sospesa per il periodo di un anno ai sensi dell'art. 28 comma 7 CGS con l'avvertenza che, se durante tale periodo sarà commessa analoga violazione, la sospensione sarà revocata e la sanzione sarà aggiunta a quella inflitta per la nuova violazione.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

6 Commenti

  1. marchellas

    No, lo sanno bene dove attaccarsi, perchè nel 2023 purtroppo ci sono ancora ignoranti che allo stadio insistono con questi cori sapendo di incorrere in sanzioni che, se toccassero i loro portafogli, il giorno dopo non farebbero più.
    Se fossero coerenti dovrebbero intonarli anche ai gol di Ngonge.

    1. direi che è il caso di condannare, non guardare agli altri, perché sennò io ti dico che a Bergamo per i cori a Vlahovic la curva l’hanno chiusa e basta.

  2. Brao ci c… voto che ghe sia de occasionali in curva??? Te fe pena, spero che ghe sia persone un po più coerenti che tifa Hellas parche’ così lo ciapemo sempre nel c… spetta spetta naltro fenomeno la dito meio tanto paga Setti. AVIO CAPIO PARCHE’ NON COMPRA NESSUNI??? O GNANCORA??? TEGNEMOSELO VA LA…

Commenta