logo hellaslive

Giudice Sportivo, Hellas Verona-Napoli 1-3, 15.000 di ammenda alla società veronese

di Hellas Live

Pubblicato il : 24 Ottobre 2023 - 15:51

Traduci questa notizia :

Il Giudice Sportivo ha sanzionato il club scaligero con 15.000 euro di multa “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, intonato cori insultanti nei confronti della tifoseria della squadra avversaria; per avere inoltre, nel corso della gara, lanciato nel recinto di giuoco alcuni fumogeni; per avere infine, nel corso del primo tempo, lanciato dei bicchieri di plastica pieni di birra che attingevano alcuni collaboratori della squadra avversaria posizionati in tribuna stampa; sanzione attenuata ex art. 29, comma lett. b) CGS”.
Cosa ne pensi?
13
4
1
17
41

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

23 Commenti

  1. Franco

    Ogni tanto sarebbe una buona idea anche cantare qualche coro a favore della nostra squadra. Magari anche qualche coro nuovo dato che ormai sono sempre gli stessi e la gente è stufa di cantarli. Hellas Army usate un po’ di fantasia

  2. Emanuele

    Come al solito, due pesi due misure. Sono indignato per una sentenza scandalosa come questa. Ma forse dopo 36 daspo presi dai tifosi Napoletani, i loro bengala, petardi e cori, non c’entrano nulla per la federazione. Siete e sarete sempre schiavi delle società grosse, discriminando le Provinciali.. Passano gli anni e non cambia nulla. Grazie Federazione

  3. Marco

    Loro hanno iniziato dalla stazione a picchiare tutti e appena arrivati allo stadio hanno fatto casino al mercato e gli meno di noi, se i tifosi del Verona avessero fatto una cosa del genere a Napoli, li avrebbero già vietato le trasferte per un anno minimo

  4. Franco

    Se la società avesse dirigenti preparati e con gli attributi,tanti stronzi di arbitri e gentaglia della procura federale andrebbero a pascolare altrove. Lo Slo e il delegato alla sicurezza cosa fanno in campo ?

  5. HV79

    Infatti bravo Luca ! Personalmente mi è sembrato che la maggior parte dei cori offensivi siano arrivati proprio dalla curva nord!! E comunque se non si può andare allo stadio e mandare a cagare l’ avversario meo che andemo in Cesa!!

  6. Marco

    Franco se vuoi altri cori come noi vogliamo questa vittoria e altre cagade va a vedar la juve… noi siamo I butei e dobbiamo restare quelli di sempre, guardando al futuro ma tenendo a mente il passato! Avanti Hellas Army !!!

    1. F/=\bry

      Le bombe carta in pieno marcà quèle i è folklore! Merde lori, i Mass media che i dà risalto solo a quel che i vol lori e ci decide le sanzioni! El belo lè che difendendoli ad oltranza in sta maniera vergognosa i è proprio mass media e ‘palazzo’ par primi a ritenerli inferiori. Fa niente.. Avanti soli contro tutti!

Commenta