logo hellaslive

Giudice Sportivo, spareggio salvezza, multa di 8.000 euro allo Spezia, 5.000 all’Hellas Verona. Squalificati Faraoni e Hien

di Hellas Live

Pubblicato il : 13 Giugno 2023 - 13:17

Traduci questa notizia :

Ammenda di € 8.000 alla Società SPEZIA “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato sul terreno di giuoco, un petardo e alcuni oggetti di varia natura, per avere inoltre, lanciato nel recinto di giuoco numerosi fumogeni e alcuni bengala; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS.

Ammenda di € 5.000,00: alla Società HELLAS VERONA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato sul terreno di giuoco, due bengala, per avere inoltre, lanciato nel recinto di giuoco due fumogeni e alcuni bengala; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS.

Sono stati fermati per una giornata Marco Davide Faraoni “per avere volontariamente colpito il pallone con le mani, impedendo la segnatura di una rete” e Isak Hien “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione)”.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

18 Commenti

  1. Olta la musa

    Come sempre non c’è equitá….La partita è stata interrotta per tre volte x colpa dei spezzatini…. grazie agli ispettori….. vabbè tanto paga Setti….

  2. Roberto

    Allucinante….ero la e hanno fatto tutto loro…..sospesa partita ….ma scherziamo…..che paese.. !
    Forza hellas soli contro tutti Sempre

  3. Leonetastiera

    Ritengo chi ha lanciato in campo fumogeni e bengala, un perfetto idiota. I capo popolo, così ferrei nell’impedire l’esposizione in trasferta delle “pezze” gialloblu, in questo caso, chiudono gli occhietti?

  4. Manu14

    Ricordi male. Anche dalla nostra parte sono stati lanciati fumogeni, non da impedire il proseguo della gara. Ma comunque il lancio c’è stato. Ma va bene così .

  5. Cristiano

    Io ero vicino alla porta ed il signor N’Zola ha provocato sfidandoci quando è corso in porta per prendere il pallone dopo il loro gol. Questo però giustifica solo in parte gli uh dei Butei

  6. Qualche fumogeno l’abbiamo lanciato… ma nel complesso ci siamo comportati bene. Comunque per dimostrare che non siamo per nulla razzisti quest’anno daremo a Balotelli l’ultima occasione …MARIO FOR HELLAS

Commenta