logo hellaslive

Giulia Coppini, moglie Simeone: “Abbiamo amato tantissimo Verona. Città stupenda e belle persone”

di Hellas Live

Pubblicato il : 18 Ottobre 2023 - 08:27

Traduci questa notizia :

“Abbiamo amato tantissimo Verona, città stupenda e belle persone. E amavamo lo spogliatoio, i compagni e le loro famiglie. C'era un gruppo fantastico, proprio come quello che abbiamo ritrovato poi qui a Napoli.
Qui stiamo da dio, ci sentiamo davvero a casa” ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport, Giulia Coppini, moglie dell’ex attaccante dell’Hellas Verona, Giovanni Simeone. Foto Instagram
Cosa ne pensi?
3
2
5
3
4

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

15 Commenti

  1. Sparrow

    Io non lo fischio, ha fatto un anno della madonna, ha sempre onorato la maglia fino alla fine, se si trova bene anche a Napoli non gliene farei na colpa, ci ha vinto uno scudetto, secondo me se avessero fatto lo stesso anno squallido senza vincere nulla il ragionamento sarebbe stato differente, e anche la visione della città, che comunque rimane na città particolare che può piacere o meno.

  2. Gianpaolo

    Non odiate sempre tutti.questo ha dato tutto, poi ha fatto il salto di qualità,anche x soldi certo. Voi che parlate tanto,cambiereste ditta domani, se vi offrissero na cifra.dai su di cosa vogliamo parlare.i soldi la fanno da padrone,purtroppo.siamo noi che non dobbiamo amare nessun personaggio.

Commenta