logo hellaslive

Hellas Live ringrazia il Corriere di Verona

di Hellas Live

Pubblicato il : 11 Febbraio 2024 - 13:23

Traduci questa notizia :

L’editore e direttore della prima applicazione al mondo dedicata solo alla squadra gialloblù, ringrazia la redazione della cronaca del Corriere di Verona e la collega Laura Tedesco per l’attenzione e la sensibilità dimostrata con l’articolo pubblicato in data odierna. 

Alberto Fabbri 
Direttore Responsabile 
HELLAS LIVE
Cosa ne pensi?
13
0
0
8
2

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

25 Commenti

  1. Sergio

    Meno mal , Alberto, che oltre a noi tifosi qualcuno della stampa ti appoggia . setti vattene , hai sempre lucrato sulla società Hellas e la città di Verona .!

  2. GOLDRAKE

    Dai Alberto! non meriti il trattamento che Setti ti sta riservando e bravi al corriere di Verona per la solidarietà. Sono tempi incerti per l’HELLAS ma a Verona è sempre stato così, chi ama l’HELLAS sa che qui la pagnotta è sempre più che guadagnata ed è comunque il nostro orgoglio, chi vuole vita facile vada dalle strisciate o ruffiani vari…. Forza Alberto e Forza VERONA!

  3. Scion

    “L’editore e direttore della prima applicazione al mondo dedicata solo alla squadra gialloblù…” Lo stile di quest’affermazione ricalca perfettamente il Setti style…

  4. fantasmino

    Mi sembra davvero il minimo difendere Hellas Live !!! Grazie Alberto ❤️
    Io sono con te e sono sicuro che chiunque ami l’Hellas lo sia !!!

  5. Stefano 54

    Buongiorno Sig Alberto sono contento per Lei il mio piccolo post come quello di tutti è servito a smuovere un po’ d ‘ indifferenza sulla libertà d informazione qualcuno ci ha ascoltati fortunatamente l art 21 della costituzione è ancora vivo!!!

  6. smarthellas

    Alberto metti un numero di conto corrente sul blog per chi ti vuole sostenere nella battaglia legale contro questa società .La battaglia di Alberto è la battaglia di TUTTI I TIFOSI DELL ‘HELLAS .

  7. stefano

    Visto il giornalismo in italia degli ultimi 20 anni, gesto professionale che vale 10000000 volte di più.
    Nell ambito della libertâ di stampa, l’Italia è al 58esimo posto a livello internazionale, molto dopo la Namibia, tanto per dire

Commenta